Fedez e Gianna Nannini, “Nuvole di fango” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

Siamo schiavi del coraggio sotto nuvole di fango, siamo il sangue sull’asfalto, siamo svegli segnati da un sogno che non se ne va…“. Fedez armato di mazza da baseball e spaccatutto, Gianna Nannini a torso nudo e in primissimo piano, regina del refrain: è questo il nuovo singolo, finalmente condito da un pregevole videoclip, del noto rapper. “Nuvole di fango” vede la straordinaria partecipazione della rocker senese: il brano è esploso nelle radio già da giorni, era il 25 ottobre, adesso si fa piacere per un video ribelle e molto colorato, in tutti i sensi…

[nggallery id=435 images=5]

“Nuvole di Fango”

Nuvole che fanno venire in mente l’autunno, la stagione più grigia, quella in corso. A colorare il cielo della musica italiana ci pensano, insieme, uno degli artisti più in voga del momento, Fedez, e – per l’occasione – Gianna Nannini: “Nuvole di fango” è, infatti, il titolo del nuovo singolo del rapper, brano cantato in duetto con la cantante toscana. “Siamo gente di passaggio sotto nuvole di fango ,con i cuori sotto sfratto, siamo quelli segnati dal sogno per l’eternità…

E’ stato proprio Fedez a caricare sul suo canale YouTube il videoclip diretto da Cosimo Alemà, il primo in Italia ad essere girato in ultra slow motion con videocamera Phantom.
Nel video il rapper si trova nel salotto di una casa, una stanza grande, calda, piena di oggetti, e all’improvviso inizia a distruggere tutto con una mazza da baseball. Gli oggetti si frantumano in mille pezzi, schegge di un passato che si vuole lasciare alle spalle, mentre nel playback il fango gli cade addosso fino a ricoprirlo

GUARDA LE FOTO DI GIANNA NANNINI

Prosegue inarrestabile l’anno magico di Fedez: il duetto con Gianna Nannini sarà incluso nel disco “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare Diamond Edition” in uscita il 25 novembre. Il brano è disponibile su iTunes: http://bit.ly/Nuvole-di-Fango.

(screenshot by YouTube)