Justin Timberlake: “Miley Cyrus? E’ giovane, lasciatela in pace”

Ognuno ha detto la sua a proposito della discutibile performance di Miley Cyrus agli MTV VMAs 2013: come abbiamo raccontato ieri, sono stati innumerevoli i tweet rivolti all’ex ragazzina Disney (LEGGI QUI). E’ sceso in campo anche il trionfatore della kermesse, quel Justin Timberlake assoluto protagonista, sia per i riconoscimenti ricevuti, sia per la acclamatissima reunion con gli ‘N Sync. “Mi piace molto Miley, lasciatele fare le sue cose…“, queste alcune delle dichiarazioni rilasciate ad un’emittente radiofonica. E c’è dell’altro…

GUARDA LE FOTO DI MILEY CYRUS

GUARDA I VIDEO DEGLI MTV VMAs 2013

Justin, l’avvocato difensore

Ieri una delle parole più cliccate sul web era “twerk”, questo riguardo i movimenti hot di Miley Cyrus sul palcoscenico degli MTV Video Music Awards. Lingua di fuori e tanto “spettacolo” con il prode e affascinante Robin Thicke. Pioggia di critiche, con alcuni difensori a staccarsi dalla massa: su tutti niente meno che Justin Timberlake. L’autore di “Mirrors” si è dimostrato uno dei più teneri con la biondina (ex) acqua e sapone: “Sono i Vma, cosa vi aspettavate? Mi piace molto Miley, è giovane e sta facendo vedere a tutti che sta crescendo. Non l’ha fatto ai Grammy, lasciatele fare le sue cose“. Così Timberlake ad una radio americana.

Famiglie “divise”

Miley Cyrus e la sua esibizione agli VMAs 2013: incredibile la sua capacità di dividere il pubblico. Basta prendere in esame un esempio molto semplice: Miley è stata censurata perfino dalla madre del suo compagno di “ballo”, Robin Thicke, con le parole “non riuscirò mai a dimenticare quello che ho visto“. Invece, perfetto rovescio della medaglia, è stato Billy Ray Cyrus, il padre a donare un po’ di miele al suo tesoro: “Ci sarò sempre per Miley, è la mia bambina e io sarò sempre il suo papà indipendentemente da come va questo circo che si chiama show business“. Qualcuno dice che chi divide, vince sempre. Sarà.

(foto by kikapress.com)