Tormentoni Estate 2013: Marco Milano, “Il Bagnino Gino” [VIDEO]

Prendete Mandi Mandi e vestitelo come “Il Pirata dei Caraibi”. Fatto? Poi svestite Francesca Cipriani (ex La pupa e il secchione, ex gieffina) e insaponatela per bene. Fatto? Infine, il sosia dell’ex Presidente del Consiglio: a questo punto potrete ascoltare l’ennesimo tormentone dell’estate 2013, “Il Bagnino Gino“, dove il protagonista è proprio un Berlusconi più che mai ghignante e “bandanato”…

CARLETTO DJ E “IL VENTILATORE” – GUARDA IL VIDEO

Marco Milano, reso celebre dal personaggio che interpretava nei primi anni ’90 a “Mai Dire Gol“, regala al pubblico un bel motivetto che gioca tutto sul videoclip girato nel più classico bagno estivo: in riva al mare, impreziosito dalla presenza di un po’ di fanciulle, su tutte la burrosa biondona diventata famosa (anche) per aver cambiato la sua taglia di reggiseno in una modesta (…) sesta misura.

Quasi 50 mila views nell’arco di una settimana per “Il Bagnino Gino”, non sarà un successone, ma è comunque un ottimo risultato, soprattutto se calcoliamo che nessuno degli attori che figurano nel video è un vero cantante. Tutto gioca sul sorriso ammiccante di Maurizio Antonini (sosia di Silvio Berlusconi, ndr), ideale compagno di viaggio della bellona di turno, la cara Francesca.

Al centro della vicenda è il “Bunga Bungalow“, gioco di parole di grande attualità, con la Cipriani in doccia e le ragazze mezze nude che ballano a bordo piscina: sopra tutto la voce di Marco Milano. Dunque, dopo il “Pulcino Pio”, il “Bagnino Gino”. Non sappiamo se sia un salto di qualità, di certo un tormentone ben fatto può anche cambiare la vita di un artista: riusciranno i nostri eroi, anzi, i nostri incauti pirati della spiaggia a portare a casa l’ambito trofeo del tormentone estivo 2013? Ai Caraibi l’ardua sentenza.

(screenshot by YouTube)