Lady Gaga, Artpop agli “MTV Video Music Awards” del 25 agosto

Sarà anche la star più ricca tra gli under 30, sarà stata anche quella capace di spogliarsi nuda (o quasi) per fare pubblicità al suo nuovo disco. E sarà anche quella che fa notizia per un piercing al naso o per una sedia a rotelle dorata, fatto sta che Lady Gaga con il marketing discografico ci sa fare: tutta l’impalcatura degli ultimi giorni è servita a fare da apri-varchi alla vera novità, cioè che Miss Germanotta svelerà il suo “Artpop” ai prossimi “MTV Video Music Awards”

LADY GAGA DUETTA CON MICK JAGGER – GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO DI LADY GAGA IN SEDIA A ROTELLE

Lady Art

La regina del pop degli ultimi anni sta per tornare sulle scene: Gaga è pronta a scendere nuovamente in pista, a cominciare dal 10 novembre, data in cui ospiterà una serata di “ArtRave”. Il prefisso “Art” è legato al suo progetto principale, “Artpop”. Il nuovo lavoro musicale verrà presentato agli “Mtv Video Music Awards“, è stato proprio il canale musicale ad annunciare che Angelina sarà la prima ad esibirsi sul palco del “Barclays Center” di Brooklyn, New York, il prossimo 25 agosto.

Delirio sui social

In agosto, dunque, Lady Gaga regalerà ai suoi sostenitori il debutto dal vivo del suo nuovo singolo: ancora non si conosce il titolo, l’unica certezza è che uscirà il 19 agosto, ottimo lancio del suo quarto album. Tutti i fan, uscita la notizia degli MTV VMA, sono subito impazziti, prendendo d’assalto i social network e manifestando, così, il loro entusiasmo senza controllo. “Artopop” parte bene, anche prima dell’effettivo avvento: si presenta come un lavoro ottimamente studiato, accompagnato da un’ applicazione molto particolare, App rappresentata da un “sistema ingegneristico musicale e visuale che unisce musica, arte, moda e tecnologia con una nuova community interattiva globale”. Non solo marketing di vendita e promozione, ma anche un certo buon gusto nella costruzione del prodotto.

(foto by kikapress.com)