One Direction: record di views per video “Best Song Ever”, 25 milioni

La più bella canzone di sempre? Così recita il titolo. Gli One Direction hanno fatto centro, non tanto (o non solo) per un fatto di qualità, ma in tema di numeri: “Best Song Ever“, il nuovo videoclip – presentato in anteprima il 22 luglio – ha totalizzato 10,9 mln di views in 24 h. Ora sfiora già i 25 milioni. E’ record assoluto, probabilmente impensabile per la boy band britannica. Il tutto intrattiene e diverte, anche grazie alla vis comica di Niall ( interpreta il manager Harvey), Harry (il responsabile marketing Marcel), Liam (il coreografo Leeroy), Louis (il manager Jonny) e Zayn (Veronica, la sexy-segretaria…)

GUARDA LE FOTO DEGLI ONE DIRECTION “STATUE DI CERA”

L’ingresso nella stanza dei bottoni. Un colloquio con due attempati e sedicenti produttori. Poi la voglia irrefrenabile di scatenare “l’inferno”, buttando tutto per aria: musica, caos totale, con il contagio che si estende a macchia d’olio. Gli One Direction colonizzano studi, uffici e corridoi: una seducente segretaria (…) si fa ammaliare dalla presenza di Harry e compagni, mentre quei due uomini, prima composti di qua dalla scrivania, azzardano ora una bella coreografia. E’ l’effetto OneD. E fa un certo effetto, considerato il successone di views: la band inglese batte tutti i record, superando anche Miley Cyrus che con “We Can’t Stop” aveva toccato quota 10,7 milioni di visualizzazioni. Per “Best Song Ever” siamo quasi a 25 milioni di visite.

Numeri, dicevamo in apertura. Siamo a 30 milioni di dischi venduti, in tutto il mondo. Due album all’attivo, “Up All Night” e “Take Me Home”, per gli One Direction che hanno pure vinto due BRIT Awards, tre MTV Video Music Awards e tre Billboard Music Awards. Attualmente gli OneD sono impegnati in una tournée mondiale, per promuovere il secondo album, “Take Me Home“. Il 23 agosto i 5 ragazzi meraviglia saranno a New York per promuovere il film, ospiti del “Today Show Summer Concert“, con il pensiero dedicato al 2014, a quel tour negli stadi, che include già ben otto date sold out nel Regno Unito e in Irlanda. Definiamolo pure “Best Tour Ever”.

(screenshot by YouTube)