Moreno a Palermo per “Stecca”: “Emma ottima persona” [VIDEO]

Moreno Donadoni ha presentato alla libreria Mondadori di Palermo il suo primo album “Stecca”, pubblicato lo scorso 14 maggio 2013 dalla Tempi Duri Records (etichetta discografica di Fabri Fibra).

Il trionfatore dell’ultima edizione di Amici ha regalato autografi e sorrisi ai suoi numerosissimi fan. “Stecca” si è immediatamente classificato al primo posto della hit parade italiana: ancora oggi mantiene la posizione, davanti a Max Pezzali, “Max 20”, e Jovanotti, “Backup – Lorenzo 1987-2012”.

LEGGI L’INTERVISTA A MORENO

GUARDA LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE DI PALERMO

Il rapper ha dichiarato: “Mi piacerebbe fare un duetto con Emma Marrone perché è davvero un’ottima persona“. La cantante fiorentina, vincitrice di Sanremo 2012 con Non è l’inferno, è stata la sua coach nel programma in onda su Canale 5 e ora è al settimo posto dietro di lui in classifica. Ben 9 brani più 2 freestyle di “Stecca”, disco omonimo. Tre singoli di rilievo, “La novità” (con Fabri Fibra), “Attento” e “Piccole cose”. Curioso, ma non troppo visto il personaggio, che in “Che confusione” sia presente anche una citazione di “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri…

GUARDA LE FOTO DI MORENO

Simona Barbieri come la Michielin?

Pezzi di grande impatto, come “La distanza” che si fa apprezzare per la presenza della voce femminile di Simona Barbieri: e se fosse un altro grande successo, sulla stessa linea di Fedez e Francesca Michielin? Moreno ha trionfato ad Amici e il suo album sta già scalando le classifiche… Adesso Sanremo in coppia con Emma?

La tracklist:

1 – La novità (con Fabri Fibra)
2 – Sapore d’estate
3 – Piccole cose
4 – Freestyle I (Skit)
5 – Che confusione
6 – Attento
7 – La distanza
8 – Freestyle II (Skit)
9 – Qualcosa da dire (con Clementino)
10 – Sempre vero
11 – Non mi cambieranno mai

(foto by kikapress.com)