Alessandro Casillo in prova al “Music Summer Festival” [FOTO]

Contenti e scontenti. E non parliamo degli artisti che saranno tra i protagonisti del “Music Summer Festival“, ma dei fan. Folta la schiera dei cantanti in gara (le esibizioni faranno parte di un vero e proprio contest, ebbe sì) e tra questi alcune assenze che non hanno fatto piacere ai supporter sparsi in giro per l’Italia. C’è Alessandro Casillo e questo rappresenta già un’ottima notizia per i suoi giovanissimi sostenitori. Mancano alcuni talenti che molti avrebbero voluto vedere su quel palco: da Ylenia Morganti a Verdiana Zangaro, sino a Emanuele Corvaglia. Intanto, il trionfatore di “Io Canto” e “Sanremo Giovani” conquista Piazza del Popolo durante le prove della sua esibizione…

GUARDA LE FOTO DI ALESSANDRO CASILLO

ALESSANDRO CASILLO IN PROVA – ECCO LE FOTO

E’ quasi tutto pronto per l’evento musicale dell’anno. Da stasera fino a domenica Roma diventerà la capitale della musica: domani, venerdì 28 giugno, tanti artisti a calcare il palcoscenico di Piazza del Popolo, personaggi del calibro di Antonello Venditti, Modà, Biagio Antonacci, Nesli con Emma Marrone, Fedez, Max Pezzali e Alessandro Casillo. Quest’ultimo è stato fotografato mentre era impegnato nelle prove del suo brano. Casillo è diventato famoso grazie al Talent Show “Io Canto”, ma soprattutto alla vittoria della 62esima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Giovani, con il brano “E’ vero (che ci sei)”.

Non è passato molto tempo dai giorni del “Sanremo Social Day“, quando Alessandro aveva conquistato tutti (compreso un attento Gianmarco Mazzi, all’epoca direttore artistico del Festival). Il tempo dà ragione a questi giovani di belle speranze e ancora oggi, in queste sere romane, lui come altri avrà l’opportunità di farsi ascoltare e giudicare. Casillo è più che adolescente, ha tanta strada da fare, ma soprattutto ha tanta strada davanti: il talento c’è, adesso basta saperlo coltivare.

(foto by kikapress.com)