Valerio Scanu nel cast di “Tale e Quale Show”? Sembra fatta…

Pare che Valerio Scanu sia stato provinato per partecipare alla prossima edizione di “Tale e Quale Show“, il programma di Rai Uno dove ci si mette alla prova (e al microfono). Si canta, si imita e, magari, ci si rilancia: il buon Valerio appare prontissimo a vestire i panni di tutti quei cantanti che Mamma Rai gli proporrà di imitare, consapevole del fatto che non farà di certo una brutta figura: forse non sarà Mengoni, ma ha un grandissimo talento e potrebbe stupire tutti, sfruttando al massimo un’opportunità del genere…

SCANU GUARDA “THE VOICE” E TWEETTA – LEGGI LA NEWS

VALERIO SCANU – GUARDA LE FOTO DEI FAN

Recentemente si era divertito ad imitare Belen Rodriguez, adesso potrebbe dilettarsi con i cantanti, anche con artisti di livello internazionale. Gli anni – sembra strano – hanno regalato spensieratezza all’artista sardo, ora più che mai pronto per un’esperienza di questo tipo, buona occasione per rientrare nel giro che conta: per sua fortuna (e sua grande determinazione) non è rimasto mai veramente immobile, proprio in questi giorni è uscito il suo cofanetto (CD+DVD) in edizione limitata (ne abbiamo parlato diffusamente). Ancora un po’ di pazienza e probabilmente lo vedremo presto cimentarsi nei “passetti” alla Michael Jackson, oppure qualcosa di diverso, magari una replica a quanto accaduto qualche annetto fa: ricordate?

I TRAVESTIMENTI DI ELIO A SANREMO 2013 – GUARDA LE FOTO

Quel gran genio di Elio (e le Storie Tese). Che dite, potrebbe essere una bella “vendetta”, vero? Ve lo vedete Scanu che azzarda una bella “Canzone mononota” o un bel coretto vintage “Italia sì, Italia no…”? Difficile, ma mai mettere limiti alle scelte di Carlo Conti e della sua squadra. Rai Uno ha dimostrato, anche con Sanremo, di tenere in considerazione i ragazzi sfornati dai Talent Show, “Amici” in prima linea. E allora…

(foto by Olmes Carretti)