One Direction: in Italia con le guardie del corpo di Obama

I One Direction, sicuramente la band più cool del momento, scelgono di elevare gli standard delle loro bodyguard: come? Chiamando a rapporto addirittura alcune ex guardie del corpo del presidente americano Barak Obama. La sicurezza è tutto, ma avere alcuni ex agenti dei servizi segreti, insieme e tre ex militari veterani della guerra in Iraq, per difendere i cinque ragazzi dalle loro ammiratrici, può sembrare un po’ eccessivo.  Certo è che alcune volte le fan più sfegatate a volte esagerano nei confronti dei loro idoli e se pensiamo che stiamo parlando di una band che solo su facebook ha quasi 16 milioni di “mi piace”, non possiamo neanche immaginare cosa può accadere ad ogni concerto.

LE FOTO CON LE GUARDIE DEL CORPO DI OBAMA

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson si sentono al sicuro così e si preparano per le tappe nordamericane del loro tour mondiale “Take Me Home“; la boyband arriva anche a casa nostra per due concerti il prossimo 19 maggio all’Arena di Verona ed il 20 al Mediolanum Forum di Assago. E dopo essere approdati al cinema, arriva anche il negozio ufficiale tutto dedicato a loro in quel di Milano. Per tutto il mese di maggio, in Viale Monte Nero 78, le directioner potranno lustrarsi gli occhi tra centinaia di gadget dedicati esclusivamente al gruppo.

1D World“: 600 mq nel quale sarà possibile scattare una foto con la cabina telefonica della copertina di “Take Me Home” e lasciare un messaggio ai ragazzi sulla “1D Wall“. Inoltre per chi compie gli anni in questi giorni è possibile affittare un intero piano una festa indimenticabile, a tema One Direction ovviamente. “Preparatevi! Un annuncio emozionante in arrivo tra una settimana” – così afferma Liam riguardo una grande novità che verrà svelata il 16 maggio. E non ci resta che aspettare…

Foto by Kikapress