Beyoncé tra H&M e Pepsi, ma i fan attendono il disco…

Recentemente Beyoncé ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo “Grown Woman“, occasione propizia un lungo spot pubblicitario per la Pepsi. L’altro ieri, tuttavia, “The Mrs. Carter Show” world tour ha fatto tappa a Parigi, dove la Knowles ha interpretato l’intera canzone dal vivo e per la prima volta! Per le prospettive del suo nuovo progetto, bene non dimenticare che sia stata supportata dal produttore Timbaland, colui che è stato in grado di regalare nuova luce a Justin Timberlake (insieme hanno dato vita all’ultimo progetto “The 20/20 Experience”)…

GUARDA LO SPOT PEPSI

Non è la prima volta che la stessa (ex) front girl delle Destiny’s Child decida di legare la sua immagine (la sua musica) all’aspetto squisitamente commerciale. E non sarà neppure l’ultima. Una breve anteprima di un altro nuovo brano è contenuto nella reclame realizzata per la collezione estiva della nota azienda H&M. Il pezzo s’intitola “Standing on the Sun“. Così, mentre alcuni artisti preferiscono fare il loro lavoro, performer o musicisti che siano, sembrerebbe che Beyoncé abbia preso l’abitudine di dedicarsi al mercato pubblicitario…

LE FOTO DI BEYONCE – “THE MRS CARTER SHOW”

Inutile negare che il live parigino mostri una performance fantastica e una coreografia che sembra essere già pronta per un video musicale: i supporter di Beyoncé non potranno che essere felici per tutto questo, tuttavia l’attesa è rivolta all’uscita di qualcosa di ufficiale. Videoclip, come detto, oltre al brano in alta qualità. Marketing molto “pittoresco” per il lancio del nuovo disco, tanta pubblicità parallela, si parla molto della bella popstar, ma di certo spiazzante per certi versi. Insomma, è arrivato il momento di fare le cose sul serio…

(foto by YouTube)