Mahmood in cima alle classifiche e non solo per la sua musica: tutti lo vogliono, ecco quanto costa e dove comprarlo

Oltre ad aver scalato le classifiche musicali grazie al suo ultimo brano, Mahmood ha successo anche per altro. Vediamo di cosa si tratta.

Il cantante di origini sarde ed egiziane è riuscito a stupire chiunque ogni qualvolta abbia deciso di scrivere una canzone. Mahmood è noto, in special modo, per le sue vittorie al Festival di Sanremo, ma i suoi fan sanno benissimo che anche prima dei brani presentati sul palco dell’Ariston sapeva destreggiarsi come pochi dinnanzi a un microfono.

Mahmood in testa alle classifiche
Mahmood in cima alle classifiche con Tuta gold – Velvetmusic.it

Oltre ai successi musicali arrivati di recente, i quali gli hanno permesso di scalare ogni tipo di classifica, il cantante italiano ha da sempre affascinato anche per qualcos’altro di molto allettante. Il suo modo di sapersi porre di fronte alle telecamere, con la naturalezza che solo nei talenti del genere è così vivida, gli ha permesso di crearsi un seguito senza troppi paragoni.

Le sue doti canore sono divenute, ormai, indiscusse a livello nazionale, come anche il suo modo di vestire, evidenziato durante l’ultimo brano che ha portato a Sanremo, Tuta Gold. Con quest’ultimo è riuscito a raggiungere il Disco d’oro, il primo posto nella classifica EarOne e il secondo al Top Songs Debut Global. Ma il suo segreto del suo successo è anche l’ultimo abito sfoggiato sul suo profilo di Instagram di recente.

Mahmood scala le classifiche anche con un’altra tuta

Nato a Milano il 12 settembre del 1992, il cantante ha iniziato a raggiungere la notorietà a livello nazionale nel 2018 quando, vincendo durante la seconda serata di Sanremo Giovani, tramite il brano Gioventù bruciata, è riuscito ad accedere alla categoria unica del Festival. Di lì in poi, è riuscito a fare la storia della competizione canora, ergendosi fra i gotha di questo periodo nel settore della musica italiana.

Mahmood e la nuova tuta con gli angeli
Mahmood indossa la tuta con i puttini (Instagram – @mahmood) – Velvetmusic.it

Sono tantissimi i giovani che lo seguono e che amano il suo modo di vestirsi e, dopo il successo di Tuta Gold, molti di essi hanno deciso di imitarlo nell’outfit da indossare. La foto pubblicata recentemente sul suo profilo di Instagram, poi, mette in mostra un altro abito molto bello e che già ha attirato l’attenzione di tutti.

A immortalarlo è stato il fotografo Walter Coppola, il quale gli ha scattato una foto mentre indossava una giacca monopetto e dei pantaloni over di tipo coordinati. Si tratta di un abito di colore nero, con dei romantici puttini alati disegnati. A crearla è stato il brand Yohji Yamamoto, scelto dalla stilista di Mahmood, Lisa Jarvis, la quale ha puntato sulla collezione Spring/Summer 2024 del marchio.