Sei appassionato di musica? Allora indovina di che canzone si tratta: è stato un vero tormentone estivo

Se ami la musica non potrai non riconoscere questo tormentone che ci ha accompagnato un’intera estate: indovinalo!

Certe canzoni, non importa quanto tempo passa, non ce le togliamo mai più dalla mente. Non sono per forza le nostre canzoni preferite, quelle che ascoltiamo quando vogliamo farci una coccola, sotto la doccia, in macchina, mentre passeggiamo per le vie della città e vogliamo restare un po’ con noi stessi. Molto spesso si tratta di tormentoni estivi che ci hanno accompagnato per un’intera stagione e che tutti noi abbiamo cantato o ballato almeno una volta. A certi ritmi è impossibile resistere!

indovina la canzone
Hai capito di che canzone si tratta? – Velvetmusic.it

Sicuramente non abbiamo resistito a quello di questa canzone molto famosa e che è stata grande tormentone e hit di un’estate. Se ami la musica non potrai non riconoscere di che cosa stiamo parlando e non potrai non averla sentita anche solo se hai messo piede fuori casa negli ultimi decenni. Era letteralmente ovunque: hai capito di che cosa stiamo parlando? Indovinala nel minor tempo possibile per testare la tua passione per la musica.

Prova ad indovinare questa hit: è un tormento estivo

Guarda bene l’immagine e prova a collegare gli elementi ad una canzone che sicuramente conosci, che magari hai ballato in discoteca più volte nel corso dell’estate in cui è stata la hit numero uno in Italia e che hai canticchiato anche non volendo, talmente era ovunque in radio, nelle playlist Spotify e in quelle di tutti i dj. Hai capito di che cosa si tratta? Prenditi qualche secondo ancora e dai la tua risposta.

indovina la canzone
Hai capito di che canzone si tratta? – Velvetmusic.it

Ovviamente è Shakerando di Rhove! La hit dell’estate 2022 che ci ha dato il tormento per tre mesi e che era davvero, letteralmente, sulla bocca di tutti. Con il suo ritmo travolgente era davvero impossibile stare fermi ogni volta che veniva riprodotta, ovunque ci si trovasse. Non è piaciuta a tutti, naturalmente, ma le hit estive funzionano un po’ così: non piacciono a nessuno eppure le cantiamo e le balliamo tutti, fa parte del gioco.

Rhove ha davvero centrato il bersaglio con questo brano che ci è entrato nella testa e non ce lo siamo più tolto. Se hai indovinato, congratulazioni, sei un vero appassionato di musica e di hit estive. Altrimenti corri a fare un bel ripasso di questo pezzo da quasi 100 milioni di views su YouTube.