Ultimo, duetto internazionale in arrivo? Beccato a Londra proprio con lui

Trapela una foto che immortala Ultimo accanto a lui, insieme, a Londra: nuovi progetti in arrivo? I fan sognano.

Amatissimo artista, Ultimo conquista il cuore del pubblico per le sue sfumature melodico-romantiche rinvenibili nelle sue splendide canzoni. Un affezionato del Festival di Sanremo, diverse le partecipazioni tra cui la prima vincendo nella categoria Nuove Proposte con la canzone Il Ballo delle Incertezze. Nel 2023 la presentazione del brano Alba, nel corso della kermesse canora, ma successivamente, durante un Q&A social, avrebbe così affermato: “a Sanremo non torno più” precisando di aver concluso il proprio cerchio artistico su quel palco.

Ultimo Londra scatto social
Ultimo incontra una vera icona della musica internazionale a Londra (Credits: Instagram @ultimopeterpan) – velvetmusic.it

Ora è pronto per nuove esperienze che lo arricchiscano ancora di più. Attualmente è Londra – non si conoscono i motivi ma non si esclude l’ipotesi professionale perché pochi mesi fa ha concesso un evento live esclusivo presso The Blues Kitchen Brixton Pub. Ebbene, il sogno si è avverato perché, nel mentre di tale recente soggiorno british, l’incontro fatidico proprio con lui. I fan non credono ai loro occhi sperando in una prossima collaborazione che potrebbe risultare memorabile.

Ultimo a Londra, beccato con lui: sorprese in arrivo?

Il giovane cantautore sta mettendo a punto delle vere ‘chicche’ per i suoi più fidati ammiratori. Nei mesi di giugno e luglio 2024, ad esempio, la ‘favola continua‘ tornando a calcare i palcoscenici dei migliori stadi italiani. In attesa di ultimare questi dettagli, è volato in direzione della capitale inglese, probabilmente per mero turismo, essendo ormai ‘di casa’, oppure per ragioni lavorative. Ad un certo punto, accade qualcosa di inaspettato: una foto accanto a questa persona, indiscussa star internazionale.

Ultimo Londra scatto social
Ultimo e Robbie Williams, coppia esplosiva (Credits: Instagram @ultimopeterpan) – velvetmusic.it

Chi l’avrebbe mai detto, Ultimo e Robbie Williams, insieme. Un pranzo con l’ex vocalist dei Take That, un sogno ad occhi aperti. Ignota, al momento, la natura di tale incontro – se casuale od organizzato previamente, magari in fase di trattative. In ogni caso il web è esploso e diversi utenti manifestano, addirittura, un principio di mancamento dinanzi a cotanta visione: “mi sto sentendo male. Il Principe di Roma e il Principe di Manchester…ce lo fate un duetto?” tra i tanti commenti che hanno conquistato il boom di like. Come dichiarato dai fan, lo scatto fa ben sperare, magari per un’inedita collaborazione.

Per il momento sono solamente concesse ipotesi, in attesa di qualche aggiornamento più concreto e conferme ufficiali da parte del cantante medesimo. Evidente, però, quanto l’inusuale coppia abbia destato forte trepidazione, agitando gli animi, ora in subbuglio.