Damiano David e le foto privata con Anitta: il backstage del video che ha conquistato il mondo

Le immagini bollenti di Damiano David in compagnia della cantante Anitta fanno il giro del web: la nuova versione del cantante

Che il frontman dei Maneskin fosse in grado di scatenare l’attenzione del mondo intero, non era di certo una novità. L’ultimo anno è stato per la band e per Damiano David in particolare, un vero e proprio saliscendi di emozioni, tra vita professionale e privata. Proprio quest’ultima, quella più intima, è quella in cui si è sentito però fin troppo “violato”.

Da quel famoso bacio finito in rete con una bionda che non era la storica ex Giorgia Soleri, a cui seguì l’annuncio ufficiale della separazione e della poligamia, di tempo ne è passato. Eppure la curiosità attorno alla vita sentimentale della rockstar non accenna a placarsi. Soltanto qualche giorno fa l’ultima miccia che ha riacceso la fiamma del gossip, quella che vorrebbe David fidanzato con l’attrice americana Dove Cameron, a seguito di una paparazzata in un locale.

“Per me esiste una sfera privata che tale deve rimanere”, ha dichiarato il cantante ospite del podcast “Passa dal BSMT”. “Mi chiedo se sia giusto che una persona, per il fatto che sia andata in tv, non debba sentirsi libero nel comportarsi come crede in pubblico, perché qualcuno potenzialmente può tirare fuori il telefono e rovinargli la vita. Per me è una totale mancanza di rispetto e umanità, ha sbottato in merito alle ultime vicissitudini. É bastato poco però, per farlo finire al centro dell’ultima bollente novità: eccolo insieme alla sua “fidanzata per un giorno”.

Baci appassionati e scene bollenti: dietro le quinte del video

Un letto, sorrisi e scene appassionate. É questa la formula esplosiva che ha portato Damiano David nuovamente sotto ai riflettori internazionali. Si tratta questa volta chiaramente di un set, quello dell’attesissimo videoclip del brano “Mil Veces” di Anitta. Per il ruolo di protagonista nelle immagini che accompagnano il suo nuovo singolo, la cantante brasiliana ha scelto proprio l’italiana mascolinità del frontman dei Maneskin.

damiano david anitta videoclip mil veces foto
Damiano David e Anitta, le immagini del videoclip (Foto: Instagram @damianodavid) – velvetmusic.it

“Una delle persone più divertenti e genuine che io abbia mai conosciuto. Grazie per aver pensato a me per questo”, ha scritto lui nella didascalia di un post in cui ha raccolto un album di scatti che ha conquistato in un attimo il cuore dei fan. Tra le immagini però, anche i video dei più rilassati backstage, quelli di un pranzo a base di cinese e di tante risate.

Direttamente dalla telecamera arriva anche il primo piano del bacio più caldo tra i due artisti. Inevitabile che gli appassionati di David si riversassero in massa sul video ufficiale, che in brevissimo tempo ha raggiunto milioni di visualizzazioni. “Il mio fidanzato per un giorno”, è arrivato puntuale il commento di Anitta che ha acceso ulteriormente l’entusiasmo sull’unione, questa volta, puramente cinematografica.