Adele, arriva la confessione della cantante: la debolezza mai raccontata prima

Adele ha voluto raccontare ai suoi fan una grande debolezza di cui non aveva mai parlato, nessuno si aspettava una cosa del genere.

Adele ha spiazzato il suo pubblico durante un suo residency show a Las Vegas. La cantante ha voluto raccontare a chi era presente una sua grande debolezza e come ha fatto ad uscirne.

Nessuno si sarebbe mai immaginato simili parole durante uno show, eppure la cantante ha sentito il bisogno di dirlo, lasciando tutti attoniti e ricevendo poi un caldo applauso dalla platea.

La confessione di Adele sulla sua grande debolezza: “Mi manca”

Tutto è iniziato rispondendo a una fan che stava sorseggiando un drink, a lei la cantante le ha detto di goderselo, aggiungendo poi che ‘le manca l’alcol‘. Spiegando anche come la vita senza bere sia davvero noiosa.

adele dipendenza alcol confessione
Adele confessa il problema con l’alcol (IG Adele) – Velvetmusic.it

Dopo ha voluto spiegare al pubblico il motivo di quelle sue parole, raccontando di aver smesso di bere da tre mesi dopo aver capito di non riuscire a gestire bene la cosa. Ha confessato che durante il lockdown è arrivata a bere anche quattro bottiglie di vino a pranzo. Poi ha aggiunto: “Volevo ultimare il mio album. Però eravamo sempre in casa ubriachi“.

Già era capitato che la cantante riducesse il consumo di alcol nella sua vita, l’ha fatto nel 2021 quando ha perso ben 45 chili. Sempre nel corso dello show ha confessato che quando aveva 20 anni è arrivata al limite dell’alcolismo. Facendo capire come la gestione del rapporto con il bere sia sempre stata difficile. Ciò nonostante ha aggiunto che la vita così è molto noiosa.

Ha poi parlato del figlio Angelo e del fatto che stia per compiere 11 anni e dunque hanno in programma una settimana di festeggiamenti. Ha raccontato che il ragazzo è molto simile a lei: “(…) Perché prendo il mio compleanno molto seriamente“. Adele oltre a dover combattere con l’alcol, è da sempre in battaglia con il suo peso.

Negli ultimi due anni ha perso praticamente 45 chili, una trasformazione pazzesca che ha sorpreso non poco i suoi fan. Come il racconto del problema con l’alcol, che Adele non ha voluto negare, anzi condividere. Le sue parole sono state molto apprezzate dai fan, sui social ha ricevuto moltissime attestazioni di affetto e messaggi di supporto da parte di chi l’ha voluta spronare a proseguire per questa strada.

La cantante ha raccontato di aver eliminato dalla sua vita anche la caffeina. Ha deciso di darci un taglio sia con il vino che con il caffè.