Ed Sheeran, la confessione spiazzante del cantante: “Ho fatto costruire una tomba in cortile”

La confessione di Ed Sheeran ha lasciato i fan senza parole: il cantante ha raccontato di avere una sorta di ‘tomba’ nel suo cortile.

Ed Sheeran è uno degli artisti più amati e apprezzati nel mondo. Da quando ha cominciato a muovere i primi passi nella musica ne ha fatta di strada, portando a casa un successo dopo l’altro. Basta pensare ad alcuni suoi singoli, come Sing, Bloodstream o Photograph che sono divenuti delle hit internazionali, cantati ovunque: nelle case, nelle piazze, ai suoi concerti, si sente forte la voce dei fan che accompagna quella delle sue canzoni.

È un cantante che si apre completamente a chi lo segue, con affetto e amore. Pensa in grande e a quanto pare pensa molto anche al futuro. È stato lui stesso a rivelare questo particolare aspetto della sua vita, raccontando addirittura di pensare fin troppo al domani, dato che ha fatto costruire una tomba nel suo cortile. 

Ed Sheeran fa una particolare confessione: ha una tomba nel cortile di casa

Durante le interviste succede che non raramente vengano fuori dei retroscena particolari che i personaggi famosi raccontano con tranquillità, lasciando i fan senza parole. Ed a quanto pare lo stesso ha fatto proprio Ed Sheeran che ha deciso di rivelare un fatto particolare della sua vita. Il cantante pensa al futuro, come lui stesso ha ammesso in un’intervista rilasciata a GQ, tanto che pensa addirittura al dopo. Ha infatti rilevato di avere all’interno del suo giardino una strana costruzione, una sorta di tomba.

ed sheeran confessione tomba
Ed Sheeran ha una ‘tomba’ nel cortile (Foto Ansa – velvetmusic.it)

In realtà ha specificato che si tratta di una cappella, che serve non solo per ospitare i matrimoni dei suoi amici, ma è anche il posto dove un giorno molto lontano vorrà essere sepolto e trovare riposo. “Non la definirei una cripta, è un buco scavato nel terreno con un po’ di pietra sopra, quindi quando arriverà il giorno in cui morirò, posso andare lì”, ha detto. Secondo il cantante, la gente pensa che sia una scelta strana e macabra, ma ha avuto amici che sono morti senza fare un testamento e nessuno sapeva poi come muoversi.

L’artista ha quindi pensato di far costruire questa ‘cripta’ – come l’ha definita- per non trovarsi, un giorno, impreparato. Non vuole morire senza aver dato le sue ultime volontà o senza aver deciso dove poter essere seppellito. Sembra avere quindi le idee chiare e se per qualcuno è una decisione un po’ tetra, per lui non è affatto così. La sua casa poi ospita i matrimoni dei suoi amici, quindi è anche il luogo dove la festa è sempre in atto.