Amy Winehouse, spunta la lista dei suoi desideri

Amy Winehouse è un’artista che rimarrà per sempre nel cuore dei fan e ora è spuntata la sua lista dei desideri: ecco cosa contiene. 

Ci sono pochi artisti che riescono a diventare immortali grazie alla loro musica e alle loro qualità. Una di queste è sicuramente Amy Winehouse, una cantante che viene ancora oggi ricordata con affetto e amore da parte di tutti i suoi fan.

Sono passati circa 12 anni dalla morte della cantante ma per molti il suo ricordo è ancora vivo. Ora comunque, sembra che siano in procinto di essere rivelati nuovi dettagli sulla sua figura. È spuntata la lista dei suoi desideri ed ecco cosa contiene al suo interno.

Amy Winehouse, ecco la sua lista dei desideri

I nuovi dettagli su Amy Winehouse saranno rivelati. Non si tratta di supposizioni dei fan o indiscrezioni poco vere: la stessa famiglia della cantante ha deciso di rivelare una sorta di suo diario segreto che contiene anche la lista dei suoi desideri.

Amy Winehouse, ecco la sua lista dei desideri
Amy Winehouse, ecco la sua lista dei desideri (Foto: ANSA – VelvetMusic.it)

Ma di cosa si tratta? Ebbene, è uscita una nuova biografia sull’artista che sarà intitolata “Amy Winehouse: In Her Words“. Il padre della cantante ha approvato questo progetto e ha deciso di pubblicarlo per “far conoscere alla gente la vera Amy”.

In questa biografia sono inclusi anche i desideri mai realizzati dell’artista scomparsa a 27 anni. A quanto pare, Amy Winehouse desiderava farsi fotografare dal noto fotografo David LaChappelle e diventare intima amica di celebrità come Sarah Jessica Parker, Stella McCartney ed Eddie Izzard.

Tra i suoi desideri anche collezionare circa 300 scarpe, incontrare Liz Taylor e Paul Newman e “far sì che la gente mi guardi con ammirazione“. Da questo ritratto biografico Amy Winehouse sembra essere una semplice ragazza che nonostante il successo sognava proprio come una giovane adolescente ed era piena di vitalità e progetti da realizzare.

Ovviamente, nella biografia si evince anche di come Amy cercasse il vero amore della sua vita riuscendo a conoscere un “indie kid appassionato dei Beatles e di John Lennon“. A quanto pare, Winehouse era stanca di uscire con “metallari bellissimi ma senza cervello“. Nel libro, Amy viene definita come “casinista, brillante, melodrammatica, piena d’immaginazione, selvaggia, spontanea e diretta”.

All’interno di questo nuovo libro sono incluse anche delle foto di Amy quando era piccola. Il tutto ancora una volta con l’autorizzazione del padre della cantante che piange ancora la figlia. La biografia verrà sicuramente amata dai fan e i diritti d’autore sono stati donati alla Amy Winehouse Foundation.