Vasco ancora da record, biglietti vanno a ruba: annunciate nuove date del tour

La rockstar di Zocca continua a infrangere record su record, i fan faranno follie per assistere ai suoi prossimi live. Le date tutte sold out

Sono ore concitate per lo staff del Blasco, si sta cercando di organizzare a breve nuove date per far fronte all’incredibile richiesta registrata nelle ultime ore. I biglietti per i 5 di concerti del Vasco Tour 2024 sono andati letteralmente a ruba a un’ora dalla messa in vendita.

E il bello è che stiamo parlando di giugno 2024: non ci sono impegni che tengano quando sul palco sale il Komandante. Al momento i fan possono solamente pregare per un nuovo annuncio, la speranza è l’ultima a morire. Le voci sono sempre più insistenti e pare che alla fine anche chi è rimasto a mani vuote verrà accontentato.

Vasco Tour 2024, fan impazziti: non è rimasto neanche un biglietto

Sulla scia dell’enorme successo del docu-film dedicato alla sua carriera targato Netflix, i fan più accaniti di Vasco Rossi si sono letteralmente fiondati sui biglietti messi a disposizione per le 5 date del Vasco Tour 2024, che si terrà per 4 serate di fila a Milano, a San Siro, e si concluderà – per ora – al San Nicola Di Bari.

Vasco Rossi – Il Supervissuto non ha fatto altro che far schizzare l’hype alle stelle per i nuovi concerti – non che servisse, ovviamente, ma ha contribuito. Così, in circa 60 minuti i 240mila ticket per gli appuntamenti del prossimo giugno sono stati polverizzati. I messaggi si sono moltiplicati sui social: chi è rimasto a secco chiede disperatamente di aggiungere qualche serata in più.

Il Vasco Live Tour 2024 è già sold out: record per il Blasco
La locandina del Vasco Live Tour 2024, a breve verranno aggiunte altre date (velvetmusic.it – fonte foto IG @vascorossi)

Probabilmente verranno accontentati, perché proprio in queste ore si sta lavorando per incrementare il numero complessivo dei live. Neanche nelle aspettative più rosee il cantautore si sarebbe immaginato un riscontro del genere. E parliamo di uno che ai sold out ci è abituato. La conferma degli organizzatori è già arrivata, ora ci sarà da capire se si rimarrà nelle stesse città oppure se verrà coinvolta qualche altra zona d’Italia – in pole ci sono Rimini, Bologna, Roma, Palermo e Salerno, ovvero i luoghi dove ha suonato qualche mese fa.

Ciò che è certo è che la scaletta si preannuncia ancora più memorabile, ripercorrerà come al solito i grandi successi di una carriera incredibile. Non solo, perché con ogni probabilità il Blasco farà ascoltare per la prima volta la nuova Gli sbagli che fai, l’inedito che ha fatto da colonna sonora al documentario.