Max Gazzè, nuovo singolo “Che c’è di male” anticipa tour e nuovo album

Nuovo singolo per Max Gazzè intitolato “Che c’è di male”: una gioia per i fan perché questa nuova hit anticipa il tour e l’album dell’artista. 

Max Gazzè, dopo un periodo in giro per il mondo per poter proporre la sua inconfondibile musica, è ritornato per lanciare il suo nuovo album e di conseguenza il suo nuovo tour. Una gioia per tutti i fan che lo seguono da tempo.

L’artista ha anticipato le novità con un singolo interessante intitolato “Che c’è di male”. Ecco quali sono le informazioni in merito a questa hit e quali aggiornamenti non perdere sul disco e l’imminente tour.

Max Gazzè, le info sul nuovo singolo e l’imminente tour

Max Gazzè è un cantante che ama sperimentare e stupire ogni volta i suoi fan. Grazie al sound virtuoso e alle sue doti canore, riesce a incantare anche coloro che lo ascoltano per la prima volta.

Max Gazzè, ecco il suo nuovo singolo, tour e album
Max Gazzè, tutto pronto per il nuovo tour (Foto: ANSA – VelvetMusic.it)

Gli appassionati della buona musica possono approfittare dell’ascolto del suo nuovo singolo, “Che c’è di male“, a partire da ieri, 6 ottobre. In questa data infatti, il singolo è stato trasmesso nelle principali stazioni radiofoniche ed è disponibile anche sulle piattaforme streaming più famose al mondo.

Per realizzare questa canzone, l’autore si è recato in Inghilterra e ha registrato ai Real World Studios di Peter Gabriel. D’altronde, Max Gazzè ha registrato anche tutto il suo nuovo album in questi studios. Come si chiama il nuovo progetto del cantante? “Amor Fabula” un nome evocativo e poetico, in piena armonia con lo stile di Gazzè. Il disco uscirà in primavera.

Per il brano lanciato come primo singolo poi, l’artista ha rinnovato la collaborazione con il fratello Francesco Gazzè: i due hanno lavorato insieme per la stesura del testo di “Che c’è di male”.

Il tour, intitolato “Amor Fabulas – Preludio” inizierà con una data zero speciale il prossimo 28 ottobre ad Assisi. Il tour poi proseguirà in diversi teatri italiani per l’intero mese di novembre. La scaletta che Gazzè presenterà sarà un continuo viaggio tra passato e futuro, tra canzoni nuove e storiche del repertorio. Verranno inseriti in ogni spettacoli 4 inediti derivanti dal nuovo album, tra cui “Che c’è di male”.

Ad accompagnare Max Gazzè ci sarà la sua band storica composta da Cristiano Micalizzi alla batteria, Daniele Fiaschi alla chitarra, Clemente Ferrari alle tastiere e Max Dedo ai fiati. A loro si aggiungono alcune new entry come Greta Zuccoli ai cori e Nicola Molino al vibrafono. Insomma, Gazzè è tornato e tutti i fan non devono perdere uno dei suoi indimenticabili concerti il prossimo novembre.