Concerto Claudio Baglioni, tra il pubblico anche Pio e Amedeo: il video di Fiorello è virale

Non è la prima volta che i due si siedono sugli spalti per ascoltare il cantautore romano, l’ultimo gesto però non se lo aspettava nessuno

Il tempo non sembra passare mai per Claudio Baglioni che continua a estasiare i propri fan con concerti al cardiopalma, in scaletta tutti i suoi grandi successi ma anche i brani più recenti. In mezzo al pubblico poi, neanche a dirlo, tantissimi i vip accorsi per poterlo ascoltare. Durante una delle ultime date della tournée però è successo l’impensabile.

Non potevano mancare ovviamente Pio e Amedeo, che più volte hanno incrociato la sua strada, protagonisti di un gesto davvero fuori dagli schemi. A riprenderli è un altro gigante della TV, Rosario Fiorello, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la clip incriminata.

Il cantautore romano alla veneranda età di 72 anni fa ancora questo effetto: non smette di emozionare, di far innamorare, di far nascere sensazioni stupende. E il duo comico non ha potuto proprio resistere!

Claudio Baglioni in concerto ma Pio e Amedeo rubano la scena

Prosegue il tour del 2023 di Claudio Baglioni intitolato ATUTTOCUORE, dopo aver fatto tappa a Roma ora in programma alcune date all’Arena di Verona. Intanto, si moltiplicano le lodi per il cantautore che proprio nelle ultime uscite ha dimostrato ancora una volta come l’età sia solamente un numero. L’entusiasmo dei fan conferma il suo stato di forma incredibile e non ha neanche perso il tocco magico da Cupido con chitarra e pianoforte al posto di arco e frecce.

Claudio Baglioni fa scattare il bacio tra Pio e Amedeo, il video è virale
Claudio Baglioni in concerto al Foro Italico di Roma, tra il pubblico anche Pio e Amedeo – velvetmusic.it (fonte foto IG @claudiobaglioniofficial)

Fa ancora nascere coppie, fa battere il cuore di milioni di persone proprio come sempre. Conferma e sottoscrive Rosario Fiorello con un video pubblicato sul suo profilo Instagram che ritrae due amici e colleghi, Pio e Amedeo, che si sono fatti trasportare e coinvolgere un po’ troppo dai classici intramontabili. “Baglioni di travolge, non c’è niente da fare! Non si resiste”, scrive e i suoi seguaci non riescono a contenere le risate.

Il duo comico infatti sulle note di Amore bello – uscita nel lontano 1973 sul lato B di Gira che ti rigira amore bellonon ha proprio potuto fare a meno di avvinghiarsi in un bacio che definire passionale sarebbe un eufemismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

La risposta di Pio e Amedeo apparsa poco dopo tra i commenti non lascia spazio a ulteriori interpretazioni: “E menomale che non hai ripreso quello che è successo durante Mille giorni di te e di me”.