Annalisa e il gravissimo errore durante il matrimonio: la confessione in diretta

Annalisa ha confessato in diretta un errore fatto durante il suo matrimonio: ha dimenticato di farlo sia durante la cerimonia che alla festa.

È un periodo magico per Annalisa sia per la sua carriera- che nell’ultimo anno ha spiccato letteralmente il volo- sia per la sua vita privata. È diventata la prima donna rimasta in classifica per più di un anno: un record molto importante arrivato grazie agli ultimi singoli pubblicati che hanno avuto un successo impressionante. Bellissima ha decisamente fatto ballare tutti, grandi e piccini, e lo stesso è accaduto con Mon Amour. Di recente è uscito il suo nuovo pezzo, Ragazza Sola, che è già ascoltatissimo.

Ma mentre si impegnava tra una canzone ed un’altra, la cantante è convolata a nozze con Francesco Muglia. Un matrimonio, a quanto pare, blindatissimo, non solo perché fino a pochi giorni prima nessuno sapeva che fosse addirittura fidanzata, ma anche perché la data non era stata annunciata. Soltanto dopo il sì l’ha rivelato sui social pubblicando un post con il non tradizionale abito da sposa. In questi giorni però la cantante ha fatto una confessione che riguarda un errore fatto proprio durante il suo matrimonio. 

Annalisa ha dimenticato di farlo al matrimonio: l’errore confessato in diretta 

Annalisa il 29 giugno è convolata a nozze con Francesco Muglia, in una cerimonia religiosa. Sabato 1 luglio invece si è celebrata la festa di matrimonio, in Liguria, dove erano presenti tantissimi personaggi famosi e suoi colleghi. È stato un sì decisamente inaspettato dato che fino a poche ore prima nessuno era a conoscenza del fidanzato della cantante. Durante la cerimonia però, ha dimenticato di fare qualcosa che solitamente fanno tutte le spose.

annalisa confessione matrimonio
Annalisa ha fatto una confessione sul suo matrimonio (Foto Ansa) velvetmusic.it

Come raccontato nella puntata di Stasera c’è Cattelan, programma di Alessandro Cattelan, non ha lanciato il bouquet di fiori: “Sì, il lancio del bouquet, pensa due volte: sia alla cerimonia piccolina quella con la famiglia, e pure alla festa. Recuperiamo oggi”, ha detto poi in risposta al conduttore. Infatti quest’ultimo, ne ha portati ben due, una per la cantante e uno per lui, e l’ha invitata a lanciarlo al pubblico. Ospite di Cattelan, la Scarrone ha anche avuto modo di parlare del matrimonio e di come sta andando.

Ha spiegato che tutto procede per il meglio e che in questi mesi nulla è cambiato. Il suo desiderio era proprio di vivere quel giorno indimenticabile insieme alla famiglia e agli amici: “C’è stato il giorno del matrimonio, il momento bello con i parenti, la festa, la condivisione con le persone a cui vogliamo bene… per me la cosa importante era vivere quell’esperienza”. A quanto pare Annalisa oggi è molto felice, non solo è abbracciata dall’amore dei fan ma anche da quello di suo marito.