Elisa non si ferma più: l’annuncio che scatena l’entusiasmo dei fan

Tutti gli occhi sono puntati su Elisa che, solo di recente, ha lasciato tutti di stucco con un annuncio del tutto inaspettato: che succede?

Con la sua voce strabiliante, Elisa ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque. La regina della musica italiana ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando ad affermarsi come una vera e propria colonna portante della canzone nazionale. I suoi brani sono amatissimi e lei è una star a tutti gli effetti, come dimostra anche il successo che la stessa Elisa riscuote da tempo sui social.

Proprio qui la cantante originaria del Friuli-Venezia Giulia è una star a tutti gli effetti, complici non solo le foto ma anche i video che sempre più spesso condivide. Il merito di tanto successo è la fama che precede il nome di Elisa, una delle maggiori interpreti della musica nazionale.

Oggi tutti conoscono Elisa, che non smette mai di stupire i suoi fan con le sue imperdibili canzoni. Prossimamente l’artista darà inizio al suo tour invernale, che toccherà alcune tra le maggiori città della penisola. Com’era facile immaginare, le date sono già sold out, ecco perché è stato dato un annuncio che ha portato i fan al settimo cielo dalla gioia. Di che cosa si tratta?

Elisa, l’annuncio che scatena i fan

Come già accennato, tra qualche mese inizierà il tour di Elisa per l’inverno 2023/24. La cantante friulana sarà a Milano il 16 dicembre, per un concerto assolutamente da non perdere. Data la straordinaria affluenza, la data è subito andata sold out, ecco perché la cantante ha deciso di introdurne un’altra.

annuncio elisa
Le date del tour invernale di Elisa – foto profilo Twitter @IlContiAndrea (velvetmusic.it)

Oltre al 16 dicembre, quindi, Elisa si esibirà anche il 15, per la gioia dei tantissimi fan che non sono riusciti ad accaparrarsi l’agognato biglietto. Il concerto si terrà al Mediolanum Forum di Milano e vedrà protagonista la cantante insieme a tanti altri ospiti celebri. A dare l’annuncio è Andrea Conti de Il Fatto Quotidiano, per mezzo di un post condiviso sul suo profilo Twitter.

Classe 1977, Elisa figura tra le maggiori interpreti della musica italiana. Nel corso degli anni la cantante friulana ha fatto sognare gli ascoltatori con le sue celebri canzoni, tra cui Luce (tramonti a nord est), Una poesia anche per te, L’anima vola ma anche Se piovesse il tuo nome, O forse sei tu e tante altre ancora.

Molto amata anche sul web, è qui che Elisa interagisce più spesso con i tanti fan che la seguono. Per mezzo non solo delle foto ma anche dei video, l’artista friulana ama mostrarsi nei diversi momenti della sua vita, da quelli lavorativi a quelli più privati.