Taylor Swift e Travis Kelce: è vero amore? Alcuni indizi

Da due giorni, da quando la coppia è ufficialmente uscita allo scoperto, non si parla d’altro che del nuovo amore di Taylor Swift

Di fronte a una notizia così clamorosa che ha raccolto una tale attenzione mediatica da parte del pubblico, non solo americano ma di ogni parte del mondo, non c’è troppo da restare sorpresi.

Taylor Swift è la superstar musicale numero #1 del mondo, dodici Grammy Award in carriera, titolare di ogni record in fatto di dischi venuti, streaming e biglietti venduti. Travis Kelce è uno dei più importanti campioni di football americano, una star di prima grandezza. Ricchissimo, certo non quanto lei, e amatissimo dalle donne.

Taylor Swift e Travis Kelce il primo appuntamento

Non si può certo dire che il primo appuntamento di Taylor e Travis sia passato inosservato. La presenza della cantante allo stadio per la partita di domenica pomeriggio, è stata sotto gli occhi di decine di migliaia di persone presenti. Ma anche di alcuni milioni di telespettatori che l’hanno vista inquadrata proprio immediatamente dopo il touch down del fidanzato.

Il quale per tutta la durata della partita, ogni volta che era vicino alla panchina, guardava verso lo skybox dove lei seguiva la partita accanto alla madre.

Ingredienti da soap opera che ovviamente hanno fatto impazzire il grande pubblico americano. Inutile dire che il clamore sia poi trasferito in modo ancora più maniacale sui social dove il dibattito se si tratti di storia d’amore vera, presunta o addirittura costruita è diventato dirompente.

Amore allo stadio

Stando alle indiscrezioni Taylor Swift e Travis Kelce hanno lasciato l’Arrowhead Stadium subito dopo la partita a bordo della decappottabile di lui per trasferirsi in un famoso ristorante che il fuoriclasse aveva provveduto a prenotare e chiudere per una cena molto riservata e lontana da occhi indiscreti. Ammessi solo i compagni di squadra e lo staff della cantante.

Sarebbe un campione di football il nuovo fidanzato di Taylor Swift
Sarebbe un campione di football il nuovo fidanzato di Taylor Swift – Credits NFL

Fuori dal ristorante, tuttavia, i curiosi erano alcune centinaia. Un paio d’ore dopo la cantante e il tight end dei Kansas City Chiefs hanno lasciato il locale facendo perdere le loro tracce.

Alcuni testimoni hanno detto che Taylor era sorridente e a suo agio in camicia, felpa e jeans mangiando qualcosa e vivendo un paio di cocktail. La squadra è arrivata poco dopo, festeggiando la vittoria con un after party nel corso del quale la coppia ha ballato insieme agli amici e ai genitori di Travis Kelce, Ed e Donna, che aveva seguito tutta la partita in tribuna accanto a Taylor Swift.

Com’è nata la loro storia

La storia è davvero incredibile e nasce da una sorta di dichiarazione di Travis Kelce che alcune settimane fa era andato a vedere il concerto di Taylor Swift all’Arrowhead Stadium. Pare che il campione sia stato talmente colpito dalla cantante da farle avere il suo numero di telefono, esprimendo il desiderio di uscire con lei: “Ho una brutta cotta, lo devo ammettere – aveva dichiarato in modo molto simpatico non l’occasione – se ci fosse una sola possibilità di conoscerla non me la farei sfuggire”.

La consegna del 22 Hat che chiude tutti i concerti di Taylor Swift
La consegna del 22 Hat che chiude tutti i concerti di Taylor Swift – Credits Taylor Swift Press Official (VelvetMusic.it)

Va sottolineato che se Taylor Swift è una stella di prima grandezza Travis Kelce non è da meno. È un attaccante tra i più forti dell’intero campionato NFL, con score di prima importanza, vanta un contratto miliardario, ed è nel pieno della sua forma. Da dire anche che la sua maglia, la #87, è la più venduta al pubblico femminile. Travis nel futuro americano è considerato un vero e proprio sex symbol.

“Ho mandato la palla nel suo campo”

Poco dopo la partita, intervistato ai bordi del campo, Travis non si è sottratto alla curiosità dei cronisti ma non ha voluto confermare nulla: “Cosa volete che vi dica – ha esordito – è la vita, e a volte è meglio di qualsiasi storia. Io mi sono limitato a buttare la palla nel suo campo e ora vedremo come andranno le cose. È stata una giornata sicuramente incredibile per me e per la mia famiglia, ma anche per tutti i tifosi dei Chiefs che oggi festeggiano una vittoria importante e una tifosa in più molto prestigiosa che ci è venuta a trovare”.

Taylor e Travis escono insieme dallo stadio

 

Da sottolineare un aspetto mediatico non da poco. Le immagini di Taylor alla partita dei Kansas City Chiefs rappresentano un enorme successo di marketing sia per Taylor, che ora ha centinaia di migliaia di potenziali fan che seguono il football americano e magari non hanno comprato i suoi dischi, così come certamente per chi la segue da anni ora guarderà in modo completamente diverso le partite americane della palla ovale.

…ma sarà vero?

Inevitabilmente, tra tante ricostruzioni e ipotesi, si è fatta strada anche quella della campagna pubblicitaria. Per quanto né Taylor Swift né Travis Kelce abbiano alcun bisogno di promozione alcuni sospettano che questa vicenda sia un’immensa operazione promozionale voluta dal potentissimo marketing della cantante.

Qualcuno ha addirittura intravisto in una vecchia canzone di Taylor Swift – Mary’s Song – un segno premonitore. Nel brano infatti la cantante dice “io sarò 87 e tu sarai 89…”

Il numero di maglia di Travis Kelce è proprio l’87 mentre Taylor Swift, come è noto, è nata nel 1989.