“Marrageddon” arriva in live: dove e in quali date, gli “host” d’eccezione e tutti i dettagli

Il king del rap italiano, Marracash sta per partire con Marrageddon. I fan sono in visibilio. Dove si terrà e quando.

È infatti tutto pronto per il Marrageddon, live l’evento musicale che sta per approdare sul canale Twitch di Amazon music Italia. Marracash che all’anagrafe è Fabio Bartolo Rizzo è nato a Nicosia, in provincia di Enna, il 22 maggio del 1979 ed è del segno dei gemelli. Da piccolo si è trasferito con la sua famiglia a Milano dove è cresciuto ed ha conseguito il diploma di perito elettronico.

Inizia la sua carriera nel 2004, prendendo parte al Mixtape PMC vs Club dogo-the official mixtape e da quel momento la sua carriera decolla. Oggi è considerato come uno degli artisti più influenti del panorama musicale e discografico italiano. Vanta collaborazioni con alcuni degli artisti nostrani ed internazionali più famosi e, non solo. Nel 2013 ha infatti costituito insieme a Shablo la sua etichetta musicale La roccia music, una società nata con il fine di individuare nuovi talenti del rap, aiutarli a crescere e ad affermarsi nel mondo della musica, tra di loro anche Achille Lauro.

Marracash è stato molto chiacchierato anche per la sua vita privata poiché nel 2019 ha avuto una relazione con la splendida Elodie, i due si sono scoperti vicendevolmente attratti quando hanno lavorato insieme alla realizzazione del brano Margarita. Marra ed Elodie si suona amati per lungo tempo, sono stati fatti insieme per circa due anni ed hanno fatto sognare milioni di fan.

Purtroppo è poi subentrata una crisi che li ha pian piano allontanati, sino alla rottura della relazione. Il  rapporto è stato speciale per entrambi, ed infatti non ci sono stati colpi bassi, né rivendicazioni o ostilità in seguito alla fine del loro amore, oggi sono buoni amici.

Il king torna con Marrageddon, un evento che celebra il rap

I fan sono entusiasti di sapere che il king sta per partire con il Marrageddon. Si tratta di un festival nato da un’idea di Marrakech e prodotto da Friends & Partners, i biglietti sono già terminati e sta per approdare sul canale Twitch di Amazon music Italia, dove sarà trasmesso live, il 23 ed il 30 settembre a partire dalle 16:10. Al timone ci saranno due host d’eccezione, Homytol e Panetty.

 Marracash i.
Marrageddon, l’evento che celebra il rap
Velvetmusic.it
(Fonte Instagram @marrageddon)

Amazon music realizza così il sogno di tanti fan di poter partecipare al festival, il quale si terrà rispettivamente nelle due date presso l’ippodromo SNAI La Mura di Milano e presso l’ippodromo di Agnano a Napoli. Un evento attraverso il quale viene celebrato il rap che nel corso degli anni ha trovato sempre più seguito ed apprezzamento in Italia grazie ad artisti come Shiva, Geolier, Ernia, Lazza, Fabri Fibra, Gué, Salmo e tanti tanti altri.

Marra ha spiegato ai suoi fan attraverso un video postato sulla sua pagina Instagram che non si tratta di un concerto, ma di un festival. “Essendo un festival c’è una scaletta di artisti che culmina alle 9 con la mia esibizione. Inizia alle 4 e finisce intorno a mezzanotte“.