Robbie Williams è l’ex Take That più amato, ma sai tutto di lui? Osserva la foto e scopri le differenze

Scopri se sei un vero fan di Robbie Williams con questo test visivo: trova tutte le differenze tra queste due foto, accetti la sfida?

Tutto il mondo lo ha conosciuto quando faceva parte dei Take That ed oggi continua ad essere amatissimo: negli anni ’90 Robbie Williams è stato il sogno di milioni di ragazzine sparse per il pianeta e ad oggi la sua carriera è una delle più sfolgoranti del panorama musicale contemporaneo.

Nato il 13 febbraio del 1974 a Stoke, nello Staffordshire, Robert Peter Williams fu il primo a lasciare la storica band per lanciarsi nell’ambizioso progetto di una carriera da solista, con grande dispiacere dei fan. Quello che all’epoca poté sembrare un azzardo, in pochissimo tempo si rivelò una mossa perfetta che lo consacrò definitivamente a icona mondiale del pop.

Se sei tra i tantissimi che in questi decenni non hanno mai smesso di seguire Robbie Williams, dovresti riuscire a risolvere questo test che lo vede protagonista. Si tratta di sfoderare tutte le tue capacità di osservazione, sei pronto?

Trova le differenze tra queste due foto di Robbie Williams: quante riesci a notarne?

Voce, testi, melodie: il mix tra questi elementi ha contribuito da sempre a rendere i brani dell’ex Take That dei classici del genere pop, ma anche i suoi eccentrici look hanno fatto storia. A 49 anni suonati, la star britannica continua a farsi notare sul palco anche grazie al suo stile super glamour e se lo hai osservato attentamente saprai che i tatuaggi sono un dettaglio a cui non rinuncia.

Guardando con la dovuta concentrazione queste due immagini apparentemente identiche, dovresti notare che tra loro c’è più di un elemento che le distingue. Analizza ogni particolare: quante differenze vedi?

Robbie Williams test differenze immagini
Robbie Williams è l’ex Take That più amato, ma sai proprio tutto di lui? Dimostralo trovando tutte le differenze tra le due foto (VelvetMusic.it)

La prima, vicino alla spalla destra del cantante, è l’assenza della persona con la giacca fosforescente che vediamo nella figura B ma non nella A. Passando poi all’immagine di Williams, notiamo che nella foto A manca il ciondolo nero presente nella B.

Scendendo con lo sguardo, nella A non troviamo il tatuaggio sulla mano destra dell’artista che invece si vede nella B. Infine, nella A manca il bracciale al polso sinistro che Robbie sfoggia nella foto affianco.

Quanti dettagli diversi avevi ‘beccato’? Se non li avevi trovati tutti, prova a prenderti la rivincita con quest’altro test visivo che ha per protagonisti i Maneskin: scommettiamo che andrà meglio?