Emis Killa, il rapper a cuore aperto parla della figlia: “E’ un punto fermo”

Emis Killa ha confessato qualcosa in più sulla sua vita privata, parlando soprattutto del legame che ha con sua figlia.

Il rapper è sicuramente uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano, e ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. La sua musica continua infatti a fare breccia nei cuori di migliaia di persone, che sono adesso in attesa di scoprire quali saranno i suoi prossimi progetti lavorativi.

Il cantante si è intanto lasciato andare ad una confessione sulla persona più importante della sua vita: sua figlia.

Emis Killa e il racconto sulla figlia: cosa rappresenta per lui

Il cantante ha di recente rilasciato un’intervista e, per l’occasione, ha raccontato qualche dettaglio in più sulla sua vita personale. In particolare, ha parlato di sua figlia e del bellissimo rapporto che ha con lei. Emis Killa è infatti diventato papà nel 2018: la piccola, che si chiama Perla Blue, è venuta al mondo dall’amore che c’è stato il rapper e l’ex Tiffany Fortini, una stilista di origini francesi.

emis killa rapporto con la figlia
Emis Killa e il rapporto con la figlia (foto: Instagram profilo uff. Emis Killa) velvetmusic.it

Sono passati cinque anni dal giorno della sua nascita e lui è sempre più affezionato alla piccola che ha messo al mondo. Ha infatti svelato che è diventata una bambina molto allegra e sempre felice, e che riceve per questo sempre moltissimi complimenti da parte della gente. Lo stesso ha inoltre raccontato che adora stare in sua compagnia, e che papà e figlia stanno insieme soprattutto nei weekend. Si definisce inoltre un buon papà e gli piacerebbe avere altri figli in futuro. “Ho capito che i figli sono un qualcosa di diverso dal resto, dagli amici o dalle conoscenze“, ha infatti detto lui affermando di non vedere l’ora di stare con lei.

Tua figlia è tua figlia“, ha continuato il rapper, “non è come un’amicizia che può finire. Se anche domani mia figlia si svegliasse e mi dicesse ‘Io non ti parlo più’ per me è sempre mia figlia“. Emis Killa ha infine concluso affermando che la piccola Perla è per lui un punto fermo che non si muove mai. “La cosa più ferma che può avere al mondo sono i figli“, ha infine concluso il cantante attirando così l’attenzione dei fan. Non sono infatti mancati i numerosi commenti da parte dei vari utenti del web, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lui per il grande e importante amore che sente nei confronti di sua figlia.