Miley Cyrus, diventa Hannah Montana: la nuova identità in una serie tv

La nota cantante americana ha annunciato il suo prossimo progetto professionale: una docu-serie basata sulla sua vita.

Miley Cyrus è tornata di nuovo al centro della cronaca rosa con un annuncio che ha spiazzato i fan. Ma stavolta non c’entra la sua vita amorosa, che negli ultimi anni è finita più volte sulle copertine dei tabloid. Non è passato molto tempo infatti dall’uscita di Flowers, che in poco tempo ha conquistato milioni di persone scalando le classifica internazionali.

Il singolo è incentrato sulla storia con l’ex marito l’attore australiano Liam Hemsworth e l’aspro divorzio avvenuto nel 2019. Una relazione, durata circa dieci anni tra tira e molla, è culminata con le nozze celebrate il 23 dicembre 2018 in Tennessee, dove la stessa Miley è nata e cresciuta. Ma dopo circa otto mesi la coppia ha deciso di prendere due strade separate.

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato il tradimento di Liam a incrinare definitivamente il rapporto, anche se non ci sono state conferme di quanto accaduto da parte del diretto interessato.  Ora però la cantante ha deciso di voltare pagina concentrandosi sul lavoro e in particolar modo su un progetto che sta portando avanti già da diverso tempo. Si tratta di una docu-serie ispirata al suo ultimo singolo, Used To Be Young, uscito pochi giorni fa.

Una Miley inedita

L’annuncio è arrivato ore fa sul profilo della Cyrus, che conta ben 213 milioni di followers. Un seguito conquistato nel corso della sua lunga carriera cominciata nei panni di Hannah Montana nell’omonima serie, dove il pubblico ha cominciato a conoscerla e ad amarla.

Miley Cyrus sorridente
La nuova serie tv di Miley Cyrus – velvetmusic.it – foto @mileycyrus

Quest’ultima ha deciso di annunciare il suo prossimo progetto professionale sulla celebre piattaforma social. Anche se nelle prossime settimane Miley rivelerà ulteriori dettagli nel frattempo ha voluto regalare ai suoi fan una piccola anteprima della docu-serie che la vedrà protagonista e dove verrà raccontata la sua vita e alcuni episodi inediti vissuti nel corso degli anni. Come accennato in precedenza, la serie è ispirata al brano Used to Be Young, il cui video vanta già 10 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il post pubblicato dall’artista è stato accompagnato dalle seguenti parole: “A volte sembra che la mia vita sia iniziata quando è nata Hannah Montana. Ma prima di Hannah c’era Miley. La mia fantasia era quella di illuminare il mondo con risate, musica e momenti iconici che durassero oltre la mia vita. Decenni dopo continuo a realizzare il mio scopo grazie all’amore dei miei fan. Questa serie “Used To Be Young” è ispirata al mio nuovo singolo. Guardando indietro alla mia vita e condividendo storie non raccontate dal 1992 a oggi.