Marco Mengoni, sirenetto in vacanza: dopo le fatiche dei concerti, sfoggia il fisico in mezzo al mare

La foto di Marco Mengoni al mare fa il giro del web: che fisico! Dopo i successi della stagione invernale arriva un po’ di relax.

Quella appena terminata è stata una stagione piuttosto movimentata per il cantante. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, dove ha trionfato con il brano Due Vite, per Mengoni sono iniziati mesi a dir poco intensi. Tra ospitate tv e tour, l’artista è sempre più richiesto. Con l’arrivo dell’estate, però, anche lui ha deciso di dedicarsi un po’ di relax al mare.

Marco Mengoni figura tra gli artisti più amati in assoluto. Il merito è non solo dei suoi successi musicali ma anche della notorietà che lo contraddistingue sui social. Qui a seguirlo sono moltissimi fan che provengono da tutta la penisola e che non si perdono mai nessuna novità che lo riguarda.

Sono stati proprio loro a notare una recente foto che il cantante ha condiviso sui suoi social. Per la precisione si tratta di uno scatto che non è di certo passato inosservato, a giudicare dalla valanga di reazioni da parte dei followers. Qui Mengoni è apparso in una veste a dir poco insolita, ma di che cosa si tratta?

Marco Mengoni sfoggia il fisico al mare, la foto è virale

Sui social il cantante ama condividere i diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro, la famiglia e gli amici. Mengoni è da sempre molto riservato per tutto ciò che riguarda la sua vita privata, ma solo di recente è apparso con una foto che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso.

fisico marco mengoni
Marco Mengoni si gode un po’ di relax al mare – foto profilo ufficiale IG @mengonimarcoofficial (velvetmusic.it)

Si tratta di uno scatto che vede protagonista Marco Mengoni, mentre si rilassa al mare. Sullo sfondo di un’acqua azzurra e cristallina, il cantante è apparso seduto su quella che sembra essere una tavola molto simile a quelle che si utilizzano per il surf. Ripreso di spalle, Mengoni sfoggia un fisico a dir poco pazzesco, muscoloso e scolpito al punto giusto.

Nato a Ronciglione nel 1988, Marco Mengoni deve la sua enorme notorietà ad X Factor. Qui il cantante si è fatto notare grazie alla sua voce straordinaria, che gli è valsa la vittoria nell’edizione del 2009. Da quel momento per il giovane artista si sono spalancate le porte del grande successo, fino ad arrivare alla fama di cui gode oggi.

Quella di febbraio 2023 è la seconda vittoria di Mengoni al Festival di Sanremo. Esattamente 10 anni prima, nel 2013, l’artista aveva trionfato all’Ariston con L’essenziale, uno dei suoi brani più amati. Volato all’Eurovision Song Contest, il cantante si è aggiudicato il quarto posto con Due Vite, conquistando però un posto di tutto rispetto nei cuori di milioni di ascoltatori.