Elettra Lamborghini: “Stamattina ho pensato bene di…” come si è mostrata l’artista, fan a bocca aperta

Elettra Lamborghini ha scatenato la curiosità dei suoi fan sui social: come si è mostrata questa volta? Incredibile.

I social Elettra Lamborghini sono un vero spasso per i fan! Qui la bella cantante ama mostrarsi nei diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro e la famiglia. Oltre alle foto e ai video che la vedono sempre al top pronta per salire sul palco, non è raro imbattersi in scatti o filmati che ritraggono la Lamborghini nella sua vita quotidiana.

A questa categoria appartengono le storie che di recente la bella Elettra ha pubblicato su Instagram. Qui l’erede della rinomata casa automobilistica italiana non manca mai di interagire con i tanti fan che la seguono, mostrandosi a loro nel suo lato più genuino e simpatico.

Anzi, sono stati proprio i tantissimi fan che seguono Elettra sui social a notare le recenti immagini che la cantante ha condiviso. “Stamattina ho pensato bene di…”, ha scritto Elettra Lamborghini nelle sue storie, che non sono di certo passate inosservate per un motivo ben preciso. Ma che cosa è successo?

Elettra Lamborghini, sul web lascia tutti senza fiato

Elettra Lamborghini non ha mai mantenuto segreta la sua enorme passione per gli animali. Al contrario, la cantante emiliana è apparsa spesso sui social in compagnia dei suoi cuccioli preferiti, tra cani e cavalli. Oltre a Lea, il levriero che la accompagna nella sua quotidianità, la Lamborghini nutre un amore immenso per i cavalli.

elettra lamborghini a cavallo
Le storie di Elettra Lamborghini a cavallo – foto profilo ufficiale IG @elettralamborghini (velvetmusic.it)

Sono proprio loro i protagonisti delle recenti storie della Lamborghini, che si è immortalata mentre sella il suo adorato cavallo di nome Dadi. La cantante ha raccontato che cosa è successo durante una normale passeggiata, con qualche ostacolo da saltare. “Stamattina ho pensato bene di saltare dopo secoli” ha scritto la bella Elettra sui social “ma si dai perché no”.

Nata a Bologna nel 1994, Elettra Lamborghini figura tra le artiste più amate dell’ultimo periodo. Nel corso degli anni la cantante emiliana ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una vera icona musicale per merito dei suoi celebri brani. Da Pem pem a Pistolero, fino a Caramello, La Isla, Mani in alto e tanti altri ancora, sono moltissimi i brani della giovane artista che hanno conquistato non solo i cuori dei fan ma anche le vette delle classifiche nazionali.

Dalla musica, la simpaticissima Elettra è passata alla conduzione, con risultati più che straordinari. Diventata ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti, la Lamborghini sarà nella prossima edizione di Italia’s Got Talent, dove vestirà i panni di giurata.