Arisa, scatti in bikini da infarto: “Morbidezza in Sicilia”

La splendida e talentuosa Arisa ha incantato in web con i suoi scatti in bikini: “Morbidezza in Sicilia”, così si gode la bella stagione

Una voce che ha fatto innamorare il pubblico italiano e una carriera straordinaria che continua a macerare un successo dopo l’altro. Arisa è una delle artiste nostrane più amate e seguite. Il suo innegabile talento ha lasciato senza fiato fin dalle primissime apparizioni sul palco di Sanremo, nel 2008 a “Lab” e nel 2009 con “Sincerità” che le ha fatto guadagnare la vittoria tra le “Nuove proposte”. Oggi è un artista straordinaria tra le più ascoltate ed è seguitissima anche sui social.

Proprio qui la dolce cantante ha pubblicato diversi scatti che la ritraggono mentre si gode le meritate vacanze estive. E una foto in particolare ha incantato il web: “Morbidezza in Sicilia” è la didascalia che l’artista ha allegato alla foto.

Arisa in vacanza incanta il web: la foto in bikini è boom di like

I social, oggi, rivestono un ruolo importante, fondamentale, soprattutto tra i giovanissimi. Ma sono anche un mezzo attraverso il quale personaggi celebri e amatissimi come Arisa possono mantenersi in contatto con i loro fan, condividendo scatti professionali e personali. L’artista, in queste settimane, ha pubblicato diverse foto che la ritraggono in vacanza in compagnia di amici e familiari. Di recente, però, a far piovere like è stato uno scatto che la ritrae in costume.

arisa scatto costume social
Arisa, bellissima in costume: pioggia di like per la celebre artista (credits instagram@arisamusi)- velvetmusic.it

Come si evince dal post, l’artista si trova a “Noto”, in Sicilia per l’appunto. Nello scatto, Arisa sfoggia un costume dalle tinte rosate arricchito da una fantasia particolare dai toni più o meno intensi e quello che appare come un gioco di strass o perline.

Si tratta di un modello sgambato nella parte inferiore, con un classico bikini nella parte superiore che avvolge in modo perfetto le forme sinuose dell’artista. Arisa, a piedi scalzi, posa con estrema naturalezza: l’espressione è rilassata, i capelli al naturale e sul suo viso delicato non c’è traccia di trucco.

Al naturale, splendida e dall’aria sognante, con questo scatto la cantante ha davvero conquistato il web guadagnandosi una valanga di like e commenti in cui i fan le fanno i complimenti. “Bellissima e bravissima” ha scritto qualcuno, “Stupenda”, “Meravigliosa” qualcun altro. Non ci sono dubbi che Arisa, oltre a vanta un talento canoro straordinario, sia dotata anche di un fascino unico!