Tananai stravolge tutto, sopresa sul palco prima del concerto, l’artista: “Voglio condividere questo momento”, video

Tanani ha deciso di dare al suo pubblico un finale decisamente diverso per il suo concerto, con un gesto che ha lasciato tutti senza parole.

Uno stravolgimento improvviso che forse nemmeno il pubblico poteva immaginare, un siparietto tanto esilarante quanto travolgente per i fan che ovviamente hanno apprezzato questa condivisione così importante da parte dell’artista.

Al termine del concerto a Pescara, il cantante ha mandato letteralmente la folla in delirio coinvolgendo anche tutta la band.

Tananai: il concerto ha un finale a sorpresa

Un esito inaspettato ma anche genuino e felice, un modo per sugellare il successo di tutte queste tappe in giro per l’Italia che stanno dando grande riscontro a Tananai.

Tananai finale concerto inaspettato
Tananai chiude con una sorpresa il suo concerto/Foto TikTok @chiaalbb (velvetmusic.it)

Le ultime tappe hanno veramente infuocato i palchi, Tanani è uno dei cantanti più famosi al momento e i suoi concerti dal vivo vanno immediatamente sold out. Durante questa manifestazione musicale nella città di Pescara ha deciso di procedere diversamente. Invece di fare il classico brindisi prima del concerto, quello che tipicamente si fa dietro le quinte prima di iniziare tra la band e gli addetti ai lavori con il cantante, ha pensato di trasportare sul palco il siparietto. Così è arrivata la bottigilia e hanno brindato alla città ma anche al lavoro di quanti ogni giorno si impegnano per consentire tutto questo che non è solo il frutto del cantante.

In primo luogo la band che lo accompagna sempre, che ha un ruolo fondamentale per la musica, ma poi ci sono anche i fonici, gli organizzatori, tutti con ruoli trasversali che sono coinvolti con mansioni di grande importanza. A quel punto è esploso un vero urlo della folla che ha apprezzato il gesto e la dedica ovviamente alla città ospitante.

@chiaalbb e che non te lo fai un brindisi? #tananai #tananaimusica #concerto ♬ original sound – chiara

La carriera è iniziata nel 2014 con il nome di Not for US, inizialmente infatti il cantante si occupava di musica elettronica, quattro anni dopo si è spostato verso il pop con questo pseudonimo. Allora è arrivato il successo, in particolare con la sua partecipazione al Festival di Sanremo lo scorso anno. Il brano Sesso occasionale in realtà nel 2022 è arrivato ultimo durante la kermesse eppure gli ha aperto un mondo, con un posto di tutto rispetto nella top 10 di FIMI. Poi La dolce vita con Mara Sattei e Fedez ha sugellato il suo clamore e gli altri singoli lo hanno elevato come una delle star di successo. Il lavoro del Festival 2023 ha portato una delicata storia d’amore e un’ambientazione delicata all’attenzione di tutti.