Annalisa incredula per l’incredibile traguardo musicale: il messaggio nostalgico è toccante

Annalisa ha raggiunto, nelle ultime ore, un nuovo grande traguardo e ha voluto condividerlo con i fan in un messaggio sui social.

Annalisa non si ferma e sta portando a casa un traguardo dopo l’altro. Negli ultimi giorni ha fatto sapere, attraverso il suo canale Instagram, due belle notizie: il brano Mon Amour ha ottenuto il suo terzo disco di platino e Disco Paradise invece il secondo. Un’emozione forte che ha voluto condividere con i suoi due milioni di fan. Questo è, a quanto pare, un periodo magico per la cantante che da quando il 2023 è iniziato non fa altro che provare emozioni tutte insieme e difficili da gestire.

Ma non è l’unica sorpresa ricevuta. Infatti, nelle ultime ore, ha condiviso -sempre sulla sua pagina social ufficiale- un messaggio decisamente nostalgico che si allaccia al suo percorso. Ma ha deciso di renderlo noto per un motivo importante: Annalisa ha raggiunto un nuovo grande traguardo e non poteva che esprimere tutta la sua gioia e l’entusiasmo ai follower.

Annalisa, grande traguardo per la cantante: l’ha svelato sui social

Il 2023 è sicuramente l’anno di Annalisa, anche se il successo travolgente e inaspettato ha cominciato ad avvolgerla dalla pubblicazione di Bellissima. Il singolo ha infatti conquistato milioni di ascoltatori e lo stesso è accaduto con Mon Amour, brano più recente. La cantante sembra ricevere sorprese di continuo e nelle ultime ore lei stessa ha fatto sapere, sul suo canale Instagram, il nuovo traguardo raggiunto.

annalisa incredula traguardo
Annalisa l’ha annunciato sui social (Foto Instagram @naliannalisa) velvetmusic.it

Annalisa ha riempito il suo primo Mediolanum Forum, come ha fatto sapere in basso al post dove è protagonista. Per annunciarlo ai fan ha però riportato un messaggio in cui ripercorre alcune tappe della sua carriera: “Ripenso a tutti questi anni passati a suonare ovunque. I mesi interi in cameretta, e poi nelle cantine a provare e riprovare, e poi i primi live, le prime canzoni scritte di notte e poi i concorsi, Amici, e il lavoro certosino che abbiamo fatto tutti insieme“. Passo dopo passo, ‘mattone dopo mattone’, è riuscita ad arrivare sempre più in alto, grazie alla sua squadra e ai fan che non l’hanno mai lasciata sola.

Tutto parte dall’inizio, quando ha cominciato suonando ovunque, nella sua cameretta, nelle cantine fino ai concorsi e all’ingresso ad Amici. Non si è mai fermata, anche quando, scrive, sotto al palco, c’erano poche persone che poi, man mano, sono aumentate in numero indefinibile. Ed eccola oggi, arrivata al suo primo Forum, ormai sold out, che si terrà il 4 novembre: “Mi sento il cuore scoppiare. Il Forum è ufficialmente sold out. E vi prometto che lo tireremo giù”.