Barbara D’Urso scatenata al concerto di Paola e Chiara: la reazione del pubblico quando si accorgono di lei

Barbara D’Urso sfrenata come non la vedevamo da tempo, la conduttrice napoletana si scatena al concerto di Paola e Chiara: la sorpresa per il pubblico.

Barbara D’Urso continua la sua estate in allegria e senza farsi mancare nulla, questa volta si è divertita come non mai al concerto di Paola e Chiara e quando il pubblico si accorge che c’è anche lei la reazione è da brividi.

La conduttrice napoletana nonostante il momento professionale poco sereno non ha perso la voglia di divertirsi e la sua estate è all’insegna della musica e dell’amicizia.

Barbara D’Urso al concerto di Paola e Chiara, il pubblico e le cantanti hanno una reazione a sorpresa

Barbara D’Urso è una grande amante della musica e del ballo e per questo non si è voluta perdere il concerto di Paola e Chiara, che con le loro nuove e vecchie hit stanno dominando le classifiche estive.

barbara d'urso concerto paola e chiara
Barbara D’Urso al concerto di Paola e Chiara, le reazioni (Screen video TikTok) – Velvetmusic.it

Come si vede dall’immagine la conduttrice si è sfrenata come una vera e propria fan, era in platea con il cellulare a riprendere l’esibizione di Paola e Chiara. Improvvisamente il pubblico si accorge che c’è anche lei e inizia a salutarla. Così la D’Urso inizia a riprendere le loro reazioni, ricambiando il saluto.

Ma la sorpresa più grande, che si vede dai vari video girati in rete della D’Urso al concerto di Paola e Chiara, è stata sicuramente la reazione delle cantanti dal palco. Le due artiste, infatti, appena hanno visto la D’Urso tra il pubblico l’hanno salutata e hanno detto: “Sei una grande“.

Proprio recentemente erano state entrambe negli studi di Pomeriggio Cinque per un’intervista e ora la conduttrice era lì per assistere a un loro concerto. Cosa che deve aver fatto sicuramente piacere a Paola e Chiara. E dopo lo show non si fermano le giornate sfrenate di Barbara D’Urso.

Guardando il suo profilo Instagram sembra proprio che la conduttrice si stia divertendo moltissimo quest’estate. Tra balli in barca e in spiaggia, aperitivi al tramonto e bagni al mare, sta vivendo giornate davvero speciali. Un ottimo modo per farsi passare l’arrabbiatura che ha avuto dopo che Mediaset ha deciso di sostituirla a Pomeriggio Cinque.

Lei stessa in un’intervista si era detta molto delusa e amareggiata per i modi, ma adesso, grazie anche alla compagnia di tanti amici, pare abbia ritrovato il sorriso. E un vulcano come lei starà già pensando sicuramente alla sua prossima esperienza televisiva, che però non potrà arrivare prima del 2024, visto che il suo contratto con Mediaset è fino a dicembre 2023.