Diodato e Greta, la storia d’amore continua anche sul palcoscenico

Diodato e Greta hanno estasiato i presenti con un’esibizione live da brividi. La loro favola d’amore fiorisce anche sul palcoscenico.

Procede a gonfie vele la favola d’amore tra Diodato e la sua Greta Zuccoli. I due interpreti hanno incantato il pubblico con un’esibizione live da brividi, durante la quale è emersa chiaramente la sintonia artistica ed umana che li unisce.

Diodato ha conosciuto la sua attuale fidanzata Greta Zuccoli nel 2020, un anno importantissimo per lui dal punto di vista artistico poiché si è accaparrato la vittoria del Festival di Sanremo. Grazie alla consacrazione al Festival della canzone Italiana, il cantante già molto apprezzato, ha visto crescere a dismisura il suo successo.

Il 2020 è stato per lui un anno indimenticabile, anche perché ha conosciuto la donna che gli ha rubato il cuore. Greta e Diodato sono sentimentalmente legati da circa tre anni e di certo la passione per la musica ha contribuito a far scattare la scintilla tra di loro.

Classe 1998, la Zucchi è una cantante e vocalist di successo e, nonostante abbia esordito da poco nel panorama musicale nostrano vanta già collaborazioni di tutto rispetto con alcuni degli artisti più importanti del momento.

La coppia è molto riservata e non ama parlare della loro relazione che proteggono da eventuali pettegolezzi. Di rado infatti postano foto che li ritraggono insieme sui social ad esempio, ma il feeling che li unisce sia sul palcoscenico che al di là dello stesso è evidente.

Greta Zuccoli, la dedica per Diodato è commovente

Di recente la cantante ha pubblicato un video nel quale insieme si cimentano in una performance live da brividi a Napoli. A corredo della clip l’interprete ha posto una didascalia emblematica, dalla quale ben traspare il loro sodalizio artistico ed umano.

“Ritrovarsi, ogni volta, fuori dal tempo”. Greta ha poi ringraziato il suo compagno Diodato per le emozioni che ha vissuto scrivendo che è stato “tutto così speciale”.

Greta e Diodato
Greta Zuccoli, il gesto per Diodato emoziona i fan Velvetmusic.it (Fonte Instagram @gretazuccoli)

È dunque chiaro che tra di loro le cose procedono a gonfie vele, insieme sono felici ed affiatati e si godono le meraviglie che il loro lavoro gli consente di vivere, come quella di stare a stretto contatto con il pubblico.

Ma cosa si conosce di Greta Zuccoli? Greta è nata nel 1998 a Napoli e fin da piccolissima si avvicina al mondo della musica. La sua gavetta inizia molto presto, come solista accanto a Damien Rice e Diodato ed è proprio grazie al lavoro che i due si conoscono.

Nel 2021 ha partecipato al Festival di Sanremo tra le nuove proposte presentando la canzone Ogni cosa di te la cui produzione artistica è di Diodato e di Tommaso Colliva. Oggi vanta numerosi successi ed è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale nostrano.