Jovanotti, come sta davvero? Il cantante sulla sedia a rotelle: “Rischio la trombosi”

I fan di Jovanotti sono in continua apprensione per le sue condizioni di salute: come sta ora? Il cantante ha rivelato le sue condizioni.

Quello che è successo a Jovanotti ha gettato nel panico milioni di fan. L’iconico cantante italiano si trovava a Santo Domingo quando, a causa di un incidente in bici, è stato ricoverato e operato. Oggi le sue condizioni di salute continuano a preoccupare i tanti fan che lo seguono da tutti il mondo, ecco che cosa ha detto.

Nel corso degli anni quello di Jovanotti si è affermato come uno dei nomi più celebri in assoluto. Grazie alle sue canzoni senza tempo, l’artista romano è considerato una vera e propria icona della musica pop in Italia e non solo.

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di lui per il brutto incidente che lo ha visto protagonista mentre si trovava dall’altra parte del mondo. Soccorso subito, l’artista ha riportato alcune serie fratture alla clavicola e al femore, che ne hanno impedito il ritorno in Italia. Operato in Sud America, come sta Jovanotti?

Jovanotti, come sta dopo il brutto incidente?

Il cantante ha sempre tenuto aggiornati i fan sulle sue condizioni di salute, rassicurandoli per mezzo di foto e video condivise sui social. Secondo quanto riportato da msn.com, Jovanotti non può ancora tornare a casa perché i rischi sarebbero troppo elevati.

come sta Jovanotti
Jovanotti resta a Santo Domingo dopo l’intervento – foto profilo ufficiale IG @lorenzojova (velvetmusic.it)

“Ci sono rischi di trombosi”, ha detto Jovanotti secondo quanto riportato dalla nota testata digitale. Il cantante ora si trova in sedia a rotelle, dopo aver superato brillantemente l’intervento. Non resta altro che aspettare che si rimetta per poter fare finalmente ritorno a casa in Italia.

Nato a Roma nel 1966, Jovanotti figura tra i maggiori artisti del panorama musicale italiano. Nel corso degli anni l’ex dj ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come un’icona riconosciuta a livello nazionale. Le sue canzoni hanno fatto innamorare intere generazioni, che ormai non possono più fare a meno dei suoi ritmi esotici e dei testi leggeri.

Da Ciao mamma a Ragazzo fortunato, fino a Penso positivo, L’ombelico del mondo e tanti altri ancora, sono moltissimi i brani che hanno reso Jovanotti uno degli artisti più amati in assoluto. Da sempre molto riservato sulla sua vita privata, Jovanotti è sposato con Francesca Valiani. I due stanno insieme da parecchio tempo e dal loro amore è nata Teresa Lucia.

La ragazza, che oggi ha 24 anni, ha lottato contro il linfoma di Hodgkin, una forma di tumore dei linfonodi. Alla giovane papà Jovanotti ha dedicato Per te, uno dei suoi brani più belli ed emozionanti.