Non solo cantante: spunta fuori il talento nascosto di Tananai

I fan di Tananai sono rimasti di stucco di fronte alle parole del cantante: sapete qual è il suo grande talento? Non solo cantante

Ormai sempre di più sulla cresta dell’onda, Tananai si gode il suo momento di gloria. Dopo il Festival di Sanremo 2023, la sua Tango ha spopolato in tutta la penisola, diventando un tormentone a tutti gli effetti. Tutti lo conoscono per la sua splendida voce, ma sapevate che Tananai ha anche un talento nascosto?

Il giovane lo ha rivelato in un’intervista a Skytg24, e le reazioni dei suoi fan non sono tardate ad arrivare. Nel corso degli anni Tananai si è affermato non solo per la sua splendida musica ma anche per la simpatia contagiosa e per il carattere spesso scherzoso e autoironico.

Solo l’anno scorso, infatti, il giovane è arrivato ultimo al suo primo Festival si Sanremo, dove la sua Sesso Occasionale non sembrava aver incontrato molto i gusti del pubblico. Ma Tananai non si è dato per vinto ed è riuscito a ribaltare la sua situazione, rendendo il brano portato all’Ariston uno dei più ascoltati della scorsa estate.

Tananai confessa il suo talento: la reazione del conduttore è incredibile

Oggi tutti conoscono Tananai (al secolo Alberto Cotta Ramusino) grazie alle sue canzoni amatissime. Nessuno, però, sapeva del suo talento nascosto, che il giovane ha deciso di rivelare solo di recente ai microfoni di Omar Schillaci a Skytg24.

talento tananai non solo musica
Il talento “nascosto” di Tananai: non solo musica – foto Ansa (velvetmusic.it)

Qui il cantante ha rivelato di essere molto bravo in cucina e, in particolare, con la pasta fresca. Tananai ha affermato di saper fare le tagliatelle e tutti i tipi di pasta fresca, ma tra i piatti più riusciti ci sono senz’altro le orecchiette. Come se non bastasse, l’artista ha rilasciato anche una ricetta lampo in diretta di uno dei suoi piatti preferiti. Di che cosa si tratta?

“Orecchiette con pesto di broccoli, acciughe, pan grattato e un po’ di peperoncino”, questa è la ricetta del piatto forte di Tananai. Il giovane cantante milanese ha lasciato senza parole non solo il suo vasto pubblico ma anche lo stesso conduttore Omar Schillaci, che in studio si è mostrato più volte sorpreso per la confessione del suo ospite.

Nato a Milano nel 1995, Tananai figura tra gli artisti più amati del momento. Grazie al talento incredibile, il giovane ha lavorato insieme ai big della musica nazionale, dando vita a brani amatissimi da milioni di ascoltatori. Tra questi è impossibile non ricordare Comincia tu con Rosa Chemical, La dolce vita insieme a Mara Sattei e a Fedez, e tanti altri ancora.