Scopri quanto sei acuto: riesci a trovare tutti i dettagli diversi tra queste due foto di Francesco Gabbani?

Sei un acuto osservatore? Allora prova a trovare tutte le differenze che ci sono tra queste due immagini di Francesco Gabbani.

Il test delle differenze è uno degli enigmi più celebri di sempre e oggi ve ne proponiamo uno a tema musicale. Se siete degli acuti osservatori che guardano anche i minimi dettagli in ogni immagine per voi sarà un gioco da ragazzi riuscire a scovare tutte le differenze che ci sono tra le due foto affiancate. Il protagonista del “Trova le differenze” di oggi è il cantante Francesco Gabbani.

Attenzione a non soffermarvi troppo sui soggetti in primo piano perché potrebbero esserci delle differenze anche su dettagli che sono fuori dal nostro campo visivo “primario”. Le due immagini di Francesco Gabbani sembrano praticamente identiche, ma chiaramente non è così: presentano ben 4 differenze che solo chi ha uno spirito di osservazione abbastanza sviluppato può scovare. Riesci a trovarle tutte prima di guardare la soluzione?

Scopri le differenze tra queste due foto di Francesco Gabbani

In queste due foto apparentemente identiche vediamo il cantante italiano Francesco Gabbani sorridente mentre stringe tra le sue mani un piccolo gattino nero. A una prima occhiata sembrerebbe davvero che tra l’Immagine A e l’Immagine B non ci sia alcuna differenza, ma in realtà non è così. Sono ben 4 le differenze che solo il più acuto degli osservatori riuscirà a scovare.

Come abbiamo detto in precedenza, si tratta di dettagli non palesi e occorre molta concentrazione per arrivare alla soluzione. Se le avete trovate tutte allora siete dei veri esperti di enigmi, altrimenti scorrete in basso per scoprirle.

francesco gabbani differenze test soluzione
Ecco tutte le differenze tra le due immagini di Francesco Gabbani (VelvetMusic.it)
  • Nell’Immagine A manca un pomello in uno dei mobili che si notano alle spalle di Gabbani, che invece è presente nell’Immagine B.
  • Sempre alle spalle del cantante possiamo vedere un oggetto su un ripiano che non è presente nell’Immagine A.
  • Sulla spalla sinistra di Gabbani è presente un dettaglio nell’Immagine B che non appare nell’Immagine A.
  • Nell’Immagine A non è presente il quadro sulla parete che invece è presente nell’Immagine B.

Se vi siete divertiti con questo enigma potete provare gli altri quiz sul trovare le differenze presenti sul sito. Si tratta di un ottimo esercizio per tenere la mente allenata in modo leggero. Possiamo sfidare i nostri amici e scoprire chi è in grado di fare il “tempo migliore”. Una bella sfida, questo è sicuro!