Marco Mengoni, concerto interrotto e lacrime, il pubblico in suo soccorso

Ancora una volta Marco Mengoni stupisce tutti ad un suo concerto: avete visto che cosa è successo? Per fortuna c’era il suo pubblico.

Il rinomato cantante è sempre più spesso al centro dell’attenzione per la sua musica strepitosa e le canzoni amatissime, che non lasciano indifferenti nessuno. Nel corso di uno dei suoi recenti concerti, il vincitore del Festival di Sanremo ha lasciato tutti a bocca aperta. Guardate che cosa è accaduto.

Il suo è senza ombra di dubbio uno dei nomi più richiesti del momento. Complice la vittoria al Festival di Sanremo e il quarto posto all’Eurovision Song Contest, Marco Mengoni sta vivendo uno dei momenti più floridi per quanto riguarda la sua carriera.

Da poco è iniziato il suo tour, uno degli eventi più attesi dell’estate. Grazie ai concerti, Mengoni viaggia da nord a sud della penisola, per la gioia dei suoi tantissimi fan. Proprio nel corso di una recente tappa è successo qualcosa che ha lasciato tutti di stucco. Mengoni si è lasciato andare ad alcune lacrime di commozione, guardate.

Marco Mengoni, sul palco del concerto stupisce tutti

Noto non solo per la sua voce incredibile ma anche per il carattere sensibile e dolce, Mengoni mette tutto il suo cuore nelle sue canzoni. Non notarlo è impossibile, a giudicare dalla profondità dei testi e dalle melodie che hanno conquistato non solo i cuori di milioni di ascoltatori ma anche i vertici delle maggiori classifiche del Paese.

concerto Marco Mengoni lacrime
Marco Mengoni si emoziona al suo concerto – foto Tik Tok @pribrilla (velvetmusic.it)

Amatissimo da un pubblico sempre più vasto, il cantante ha stupito tutti nel corso di una recente tappa del suo tour, dove l’emozione ha preso il sopravvento. Sul palco, Mengoni intona Ti ho voluto bene veramente, il brano del 2015 che ha riscosso un successo a dir poco pazzesco. Il calore del pubblico e i successi più recenti hanno preso il sopravvento, scatenando un’ondata di emozioni per il cantante.

Nel corso del brano, infatti, Mengoni si è interrotto più volte, lasciando che il pubblico cantasse al posto suo. A giudicare dall’espressione dell’artista, piena di orgoglio e di commozione, i fan sono stati davvero molto bravi. L’accaduto è riportato in un video che è subito diventato virale sui social, e in particolare su Tik Tok.

Nato a Ronciglione il giorno di Natale del 1988, Marco Mengoni è uno degli artisti più amati del momento. Nell’inverso nel 2023 il cantante si è aggiudicato la vittoria al Festival di Sanremo per la seconda volta, grazie al brano Due Vite. La prima volta risale al 2013, esattamente 10 anni prima, quando Mengoni ha trionfato all’Ariston con L’essenziale.