Rosalia, il dettaglio durante il suo concerto in Italia non passa inosservato

Rosalia ha fatto impazzire il pubblico italiano durante il concerto, lasciandolo di stucco per un suo gesto che tutti hanno notato.

Icona della musica latina ed una sorprendente rivelazione, Rosalia sta facendo strage di cuori conquistando i fan italiani per il talento nonché grande umanità. Anche i vip nostrani non resistono al ritmo della sua musica come Giulia Stabile, ricordando che quest’ultima è di origine spagnola proprio come la cantante. A tal riguardo, si rammenti una coreografia al Serale di Amici in cui la ballerina ha così descritto sui social: “quanto amo danzare sulle canzoni della mia idola“.

Perfino Giulia Salemi, l’ex concorrente nonché ‘regina dei social‘ al Gf Vip, ha voluto commentare sotto l’ultimo post con la seguente dedica: “ti amiamo“, semplici parole che simbolicamente rappresentano l’affetto profuso e il pensiero comune di tanti utenti sul web. Amatissima dunque, sta facendo impazzire, al momento, per il suo ultimo singolo Tuya, uscito proprio recentemente. Ormai è inarrestabile ed è già una star, contando oltretutto numerosissimi riconoscimenti: si pensi ai 2 Grammy Awards e 12 Latin Grammy Awards.

Attualmente in giro per l’Europa in vista della tournée musicale, ha toccato anche l’Italia, dopo la data del tour invernale lo scorso dicembre e durante il concerto si è palesato un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei più attenti.

Rosalia, durante il concerto il suo gesto spiazza i fan e diventa virale

Idolo della Gen Z, per quanto amata anche dai più grandicelli, Rosalia è tornata in Italia per un’unica data in occasione dell’evento musicale dell’anno, I-Days a Milano, presso San Siro. I fan pronti per cantare a squarciagola alcune delle sue canzoni più rappresentative come ad esempio Bizcochito, Motomami e Despechà. Ogni momento delle sue performance ha catalizzato l’attenzione del pubblico, incantato dalle sue movenze sinuose e dalla sua splendida voce.

Si è notato anche quanto sia stata dolce, quel lato di profonda umanità, sia davanti alle telecamere, sia con i suoi ammiratori. Difficile non amarla perché la si considera come ‘una di noi‘ per il suo essere così semplice e genuina, soprattutto. A riguardo, si voglia specificare un dettaglio che non è passato inosservato ai più: infatti, Rosalia, ad un certo punto, si accomoda al pianoforte ma la fame comincia a manifestarsi, dopo aver ballato animatamente.

Rosalia concerto Italia episodio
Applausi per la bella Rosalia che si è lasciata andare ad un peccato di gola (Credits: Twitter @IDaysMilano) – velvetmusic.it

Magicamente le giunge tra le mani un cabaret di churros, tipici dolci spagnoli simili a frittelle ma a forma di bastoncino, divorandoli così sul palco. Nel frattempo comincia un’altra l’esibizione, cantando Hentai ma si rende conto presto di avere dello zucchero tra le dita, condividendo questo tenerissimo dettaglio con tutti i suoi ammiratori e non nascondendo un velato quanto impercettibile imbarazzo trasformatosi in un sorriso. Si pulisce le mani e riprende subitaneamente il pezzo, destando quindi forte acclamazione.

Attimi indimenticabili, di grande emozione, connotati da altrettanta empatia nonché vitale connessione tra l’artista e il suo pubblico, sempre in prima linea per la sua ‘regina’.