Damiano e Giorgia, spunta una foto dei loro primi anni insieme: com’erano gli ex

Giorgia e Damiano si sono lasciati. La loro storia è durata anni, ma oggi sono ufficialmente ex. Ma com’erano da giovanissimi?

Giorgia e Damiano si sono ufficialmente lasciati. La coppia ha infatti dato l’annuncio ai fan qualche giorno fa attraverso i profili social. Dopo anni di amore hanno deciso di dividere le loro strade, senza rancori ed ostilità. Ma, come si sono conosciuti i due?

Damiano e Giorgia si sono conosciuti nel 2014 a Villa Borghese ma la loro relazione ha avuto inizio nel 2017. Non hanno mai parlato in quel periodo della loro frequentazione, fino al 2021 quando, Damiano attraverso un post pubblicato attraverso la sua pagina Instagram dichiara di essere impegnato. «Dopo quasi 4 anni si può dire, no?» si leggeva.

Nel frattempo per i Maneskin sopraggiunge un successo travolgente e, Damiano David inizia a girare il mondo per lavoro, ma nonostante i rispettivi progetti diventano sempre più uniti e vivono la loro storia con tranquillità.

In pochissimo tempo, la coppia diventa un punto di riferimento per milioni di persone che vedono in loro l’emblema dell’amore e dell’accettazione reciproca. Infatti entrambi non perdono occasione per supportarsi e per farsi forza.

Hanno vissuto la loro storia d’amore nonostante gli ostacoli, come la distanza. I due hanno deciso di convivere non appena possibile e, nei momenti nei quali erano lontani, si scambiavano dediche d’amore. Inoltre, Damiano l’ha sostenuta nel suo attivismo e lei nel suo lavoro, insomma una coppia davvero affiatata.

Giorgia Soleri e Damiano David, com’erano da giovanissimi?

Anche per questo nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere. Qualcosa infatti non è andato come previsto, la coppia si è detta addio. Ma com’erano i due ex qualche anno fa? Proprio di recente è circolata in rete una foto che li ritrae l’uno accanto all’altra, bellissimi e giovanissimi.

Giorgia e Damiano
Giorgia e Damiano, eccoli da giovanissimi (Fonte Instagram) Velvet Music

Eccoli, nel fiore degli anni. Entrambi poco più che adolescenti. A corredo dello scatto Giorgia Soleri scrisse. “8 anni fa oggi. Io e te, Villa Borghese e le nostre lunghe e infinite chiacchierate. Canti davvero bene, sai? Che ridere pensarci oggi”.La foto risale al 2014, e di fatto è davvero sorprendente pensare che oggi Damiano è uno dei cantanti più amati ed apprezzati al mondo.

Purtroppo però oggi a distanza di anni dallo scatto non sono più una coppia. I fan sono affronti e delusi, ma seppur con il cuore a pezzi hanno augurato ad entrambi di poter ritrovare la serenità e la tranquillità. Di certo infatti non è semplice per loro ritrovarsi l’uno senza l’altra, anche se il sentimento è terminato resta intatto l’affetto e la stima reciproca.