Il video choc: malore improvviso sul palco, il cantante collassa e muore

Si sente male proprio mentre si sta esibendo, il famoso cantante collassa davanti al suo pubblico e muore poco dopo: il video che ha sconvolto. 

Erano tutti lì per assistere alla sua esibizione e purtroppo hanno visto il loro cantante preferito collassare e morire davanti ai loro occhi, una vicenda terribile che è stata ripresa dai presenti.

La serata era da poco entrata nel vivo quando il protagonista, l’artista, si è sentito male e si è accasciato al suolo. Nonostante sia stato soccorso immediatamente, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Si sente male mentre si sta esibendo in un concerto, cantante muore davanti ai suoi fan

Si chiamava Big Pokey e aveva 45 anni il famoso rapper deceduto nel corso di una sua esibizione in Texas. Il dramma è avvenuto davanti agli occhi spaventati dei fan che erano lì per ascoltare la sua musica.

morte big pokey
Il cordoglio della famiglia di Big Pokey (IG sucbigpokey) – Velvetmusic.it

Il quarantacinquenne stava cantando e scaldando la folla quando si è sentito male e si è accasciato al suolo. Un improvviso collasso che purtroppo gli è costato la vita. La scena è stata immortalata dai presenti e il terribile video è diventato in poco tempo virale sui social.

Big Pokey era a Beaumont quando si è sentito male. Soccorso immediatamente, purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto. Non si conoscono le cause del decesso, se sia stato un infarto o se ci siano altre ragioni. La notizia della morte del rapper ha sconvolto tutti i suoi fan.

La sua famiglia, intanto, ha chiesto il rispetto della privacy in questo momento di grande dolore e ha anche annunciato che faranno sapere nei prossimi giorni le varie manifestazioni per rendere omaggio al rapper.

A esprimere tutto il suo cordoglio anche il sindaco di Houston, Sylvester Turner, che ha voluto abbracciare la famiglia di Big Pokey sconvolta da quest’improvviso lutto. Il primo cittadino ha poi ringraziato il rapper per aver fatto conoscere il panorama musicale texano a livello nazionale: “(…)Sebbene molti lo definissero ‘low key’, la sua presenza è stata più grande della vita nell’aiutare a catapultare la nostra scena hip hop a livello nazionale. Ne siamo grati”, queste le sue parole su Twitter.

Intanto sono tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Big Pokey, i suoi fan ancora non riescono a credere a cosa gli sia accaduto. Chi era presente è stato sotto choc per diverso tempo, praticamente il famoso rapper è morto davanti agli occhi del suo pubblico.