Tananai, una nuova sorpresa per i fan: “La fine del mondo”

Tananai ha deciso di fare una splendida sorpresa ai fan. Incredibile quello che il cantante ha fatto, non si fa che parlare di lui!

Tananai è pronto per una nuova avventura musicale. Il feat con Marracash ha mandato in visibilio i fan. Non appena infatti è trapelata la notizia della loro collaborazione i support di entrambi hanno letteralmente fatto i salti di gioia. I due artisti sono amatissimi, diversi per stili comunicativi e per genere musicale, ma proprio questa commistione ha dato luogo ad un duo inaspettato ma di grande spessore artistico.

Qualche giorno fa hanno postato la notizia attraverso le loro pagine social, ed hanno ottenuto migliaia e migliaia di like e di commenti di apprezzamento. Il nuovo singolo si intitola Un altro Mondo, e per la prima volta dunque il King del Rap ed il re delle classifiche pop si sono incontrati a metà strada per realizzare un progetto che si prospetta un grande successo.

La news era già circolata in rete qualche mese fa, Davide Maggio aveva fatto trapelare l’indiscrezione ma Tananai aveva smentito la collaborazione con Marracash, ma a quanto pare si trattava di un’informazione attendibile e veritiera!

Non appena l’indiscrezione è dilagata è esploso l’entusiasmo dei fan sui social, e così Marra e Tananai hanno postato uno scatto che li ritrae nel backstage. Il nuovo singolo sarà disponibile a partire dal 22 giugno sulle piattaforme digitali ed il 23 giugno in radio.

Tananai e Marracash insieme per una hit che infiammerà l’estate

Il singolo è stato prodotto da Merk & Kremont, si tratta di una ballad dal sapore elettronico, dal sound irresistibile. “’Un altro mondo’ è il nostro primo brano in italiano, quindi non potevamo non coinvolgere due dei nostri artisti preferiti – hanno dichiarato Merk & Kremont – Abbiamo ricreato le sonorità di un mondo rave e con l’aiuto di Marracash e Tananai abbiamo dipinto un immaginario distopico e romantico”.

Tananai
Tananai, il nuovo singolo si preannuncia un successo (Fonte Instagram @ kingmarracash etananaimusica) Velvet Music

Come accennato i due artisti hanno postato uno scatto ed in men che non si dica è rimbalzato velocemente dal un social all’altro. Gli utenti non hanno potuto fare a meno di commentare la splendida notizia, definendo il singolo in uscita come la “fine del mondo”, un altro regalo che Tananai e Marracash hanno voluto fare ai fan.

Entrambi sono molto amati e seguitissimi sulle pagine social. Si divertono ad interagire con i loro follower, raccontandogli della loro quotidianità e dei progetti professionali che hanno in cantiere. Anche per questo non hanno potuto fare a meno di commentare e di augurare il meglio ad entrambi, di certo infiammeranno l’estate 2023.