Elodie lascia l’Italia: ecco perché e dove andrà a vivere

Elodie ha deciso di andare via dall’Italia e di vivere in un nuovo posto: la scelta della cantante è legata ad un motivo preciso.

Elodie è sempre al centro dell’attenzione e ci riesce soprattutto con la musica. In questi ultimi due anni, però, si è concessa ad una nuova arte, la recitazione. Nel 2022 è stata infatti la protagonista del film Ti mangio il cuore. Il personaggio portato in scena ha rappresentato il suo debutto nel mondo cinematografico e l’esordio è stato un trionfo.

Grazie all’interpretazione nella pellicola ha ottenuto il Ciak D’Oro 2022 come rivelazione dell’anno. Di recente, ha di nuovo concentrato le energie nella passione che da sempre coltiva, e ha realizzato insieme a Marco Mengoni una vera e propria hit, dal titolo Pazza Musica. Una canzone che è contenuta nell’album del cantante e che appena è uscita ha immediatamente ricevuto l’apprezzamento dei fan.

La cantante riesce con la voce a farsi notare ma non sempre le notizie che la riguardano sono legate al lavoro. Negli ultimi giorni si è trovata al centro delle indiscrezioni per un’indiscrezione riportata dal settimanale Oggi. A quanto pare avrebbe deciso di lasciare l’Italia, e questa scelta sarebbe collegata ad un motivo preciso. 

Elodie andrà a vivere fuori dall’Italia: perché questa scelta e dove ha deciso di abitare

Nelle ultime ore Elodie è finita in mezzo alla curiosità dei fan per una notizia che la vede protagonista: secondo il settimanale Oggi, avrebbe deciso di lasciare l’Italia per andare a vivere in Svizzera, insieme al fidanzato Andrea Iannone. Il pilota, precisamente a Lugano, ha infatti una villa nella quale spesso vi dimora.

Elodie lascia Italia verità
Elodie ha deciso di lasciare l’Italia: dove andrà a vivere (Credits: Instagram @andreaiannone) velvetmusic.it

Di recente si era parlato di una possibile convivenza ma in un appartamento a Milano, tanto che si è detto che lo avevano pure acquistato insieme. Stando a queste ultime indiscrezioni, però, non sarà così e la coppia avrebbe deciso di riunirsi nel posto dove vive, invece, Iannone. Sembrerebbe che il motivo sia legato ad una maggiore ricerca di privacy, per evitare quindi la presenza costante dei paparazzi che continuano ad entrare nelle loro vite.

Una scelta che non sorprende più di tanto dato che Elodie e Andrea si sono mostrati, nelle occasioni pubbliche, affiatati e più innamorati che mai. Sono insieme ormai dall’autunno del 2022 e a quanto pare hanno deciso di fare un passo importante, magari per consolidare ancora di più il loro amore. La stessa cantante, poi, in un’intervista al settimanale Chi, aveva detto di trovarsi in un momento in cui l’amore stava andando nella giusta direzione: “C’è molto rispetto tra noi, tanta bellezza e poche incomprensioni”.