Gigi D’Alessio, dove vive il cantautore napoletano

Dove vive Gigi D’Alessio? Il cantante napoletano ha una casa con la sua giovane compagna Denise Esposito e il piccolo figlio Francesco. 

Gigi D’Alessio ha sempre vissuto a Roma ma da quando si è separato da Anna Tatangelo molte cose sono cambiate nella sua vita e anche il luogo in cui ha deciso di stabilirsi.

Il cantante adesso ha una nuova compagna, la bella Denise Esposito da cui ha avuto il suo quinto figlio, il piccolo Francesco. Ma dove si trova il loro nido d’amore?

Dove si trova la casa di Gigi D’Alessio, il luogo in cui vive con Denise Esposito

Gigi D’Alessio ha deciso di trascorrere molto più tempo a Napoli, sua città natale ma anche della bella compagna. Così ha preso un meraviglioso appartamento extra lusso in uno dei quartieri più esclusivi del capoluogo campano.

la casa di gigi d'alessio
La bellissima casa di Gigi D’alessio (IG Gigidalessioreal) – Velvetmusic.it

Un cantante famoso come lui non poteva che scegliere la meravigliosa collina di Posillipo per creare il suo nido d’amore. Ed è qui che ha un attico con vista sul Golfo di Napoli, una casa totalmente immersa nel verde, dotata di ogni confort.

L’appartamento, che spesso si intravede sui social nei video di Gigi e Denise, ha un arredamento dal design moderno, con molti pezzi pregiati. La casa è prevalentemente bianca con qualche dettaglio colorato. Ha un ampio salone su cui si affaccia anche la cucina e qui non poteva mancare il pianoforte ‘migliore amico’ di D’Alessio.

Gigi, infatti, spesso quando è a casa con la sua famiglia si diverte a intonare qualche canzone. La casa poi ha un grande balcone che ha un meraviglioso panorama, si vede il Vesuvio, il mare e una gran parte di Napoli. Insomma, un luogo davvero unico e paradisiaco. La zona, infatti, è residenziale, tranquilla e lontana dal caos e dal traffico cittadino. Il posto ideale dove far crescere un bambino piccolo.

D’Alessio dovrebbe aver comunque mantenuto la sua villa di Roma, quella in cui viveva con Anna Tatangelo che intanto ha preso un suo appartamento nella Capitale. Dunque potrebbe fare da spola tra le due città, dove ha deciso di avere due splendide case.

Quella napoletana è la new entry, un piccolo nido d’amore creato a posta per lui e Denise. La coppia sembra essere molto innamorata e affiatata. Nonostante la differenza d’età, lei ha appena 30 anni e lui 56 anni, sono molto uniti e con il loro piccolo Francesco e gli altri figli del cantante napoletano, hanno costruito una meravigliosa famiglia allargata.