Arisa, il duro sfogo sui social della cantante: “non mi salutare quando mi incontri..”

Duro sfogo social d’Arisa che non nasconde la sua rabbia e indignazione nei confronti di una collega: “Non mi salutare quando mi incontri”.

Reduce dall’esperienza come coach di canto d’Amici Arisa è prossima a tornare alla sua musica. La cantante probabilmente non sarà presente alla prossima edizione del talent, ma l’esperienza come prof è stata per lei formativa ed è molto grata a Maria de Filippi che le ha permesso di mettersi in gioco in un ruolo diverso da quello a cui è abituata. Alcune recenti dichiarazioni d’Arisa su Giorgia Meloni e su alcuni diritti civili sono state fraintese e hanno suscitato una serie di reazioni soprattutto da parte della comunità LGBTQ+.

Madrine del Gay Pride di Roma celebrato la scorsa domenica Paola e Chiara che hanno sfilato sui coloriti carri della comunità. Poco prima della manifestazione Paola ha commentato le parole d’Arisa e ha puntato il dito contro la collega definendo la sua un “uscita infelice”. Ovviamente la coach d’Amici ha risposto alla collega e lo ha fatto pubblicando un video sui social dove mostra la sua indignazione e anche rabbia.

Arisa ha esordito sottolineando come le parole di Paola mancano di solidarietà e sostegno: “Cara Paola, ti ho sempre seguita, stimata. Mi dispiace tanto sentire queste parole, vederti parlare così di me senza cercare di mettere una buona parola tra me e la comunità LGBTQ+ nonostante la tua consapevolezza del periodo non troppo piacevole che sto attraversando per questo argomento. Io lo avrei fatto, avrei cercato il buono, di mettere pace.”

Arisa: “L’ipocrisia mi fa schifo…”

Arisa ha insinuato che Paola ha cercato solo i consensi e gli applausi. La cantante è poi convinta che Paola non ha visto l’intervista per intero altrimenti avrebbe commentato le sue parole in modo diverto. Ribadisce poi d’essere una persona che sostiene i diritti LGBTQ+. Nonostante un atteggiamento apparentemente pacato e diplomatico Arisa non ha mancato di mostrarsi molto irritata: dopo aver fatto il dito medio alla collega l’ha invitata a non salutarla se dovesse incontrarla.

Arisa sfogo
Arisa sfogo socia.- Instagram- Velvetmusic.it

Le parole di Paola su Arisa hanno avuto un eco mediatico rilevante. La coach d’Amici ha ribadito di non aver nessuna paura di non lavorare, di non essere condizionata da niente ma soprattutto da nessuna ideologia. Infine ha dato alla cantante di Furore dell’ipocrita: “Non ho self confidence, vediamo. Ho paura di non lavorare, no, forse tu hai paura, perciò sei schiava di certe cose. Io non sono schiava di partito, di niente.

Io amo senza paletti e dico anche di no, perché amare significa dire anche di no. Se mi incontri per strada non mi salutare, l’ipocrisia mi fa schifo. La gente ipocrita mi fa schifo. La verità verrà a galla.”