Giorgia Soleri, arriva il forte gesto dopo il video di Damiano: i fan perdono ogni speranza

Giorgia Soleri ha preso un’importante decisione dopo l’uscita del video in cui Damiano bacia un’altra ragazza, il gesto è forte e chiaro e non tornerà indietro. 

Dopo l’uscita del video di Damiano con un’altra ragazza prima il cantante dei Maneskin e poi Giorgia Soleri hanno ufficializzato la loro separazione. Adesso la giovane ha compiuto un gesto molto deciso che ha fatto perdere la speranza ai fan della coppia.

Se, infatti, ci fosse stato ancora qualcuno che sperava in un riavvicinamento tra Giorgia e Damiano, farebbe bene a smettere di sperarlo perché la Soleri più chiara di così non poteva essere.

Giorgia Soleri ha deciso, dopo il video il gesto è chiaro: non tornerà indietro

Giorgia Soleri è ormai decisa ad andare per la sua strada, dopo l’uscita del filmato in cui Damiano bacia Martina Taglienti e il conseguente comunicato del front man dei Maneskin in cui spiegava che lui e la influencer si erano separati, la ragazza ha compiuto un drastico gesto.

giorgia soleri lascia appartamento damiano
Giorgia Soleri va via dalla casa in cui viveva con Damiano (IG Giorgiasoleri_) – Velvetmusic.it

Prima aveva scritto in un lungo post cosa stava provando in quel momento, chiarendo che la rottura tra lei e Damiano non è avvenuta a causa di un tradimento anche perché nessuno dei due ha mai creduto nella monogamia. I motivi sarebbero altri e la Soleri in quell’occasione ha detto di essere rimasta molto delusa dell’uscita di quel video, ma comunque non avrebbe aggiunto altro perché sa che nella vita si può sbagliare.

Una dimostrazione di grande maturità. Subito dopo è arrivato il gesto della ragazza, Giorgia Soleri, infatti, ha lasciato l’appartamento di Roma in cui viveva con Damiano. La coppia in questi sei anni di relazione ha fatto da spola tra Milano e la Capitale e qui avevano una casa assieme.

La Soleri ne ha approfittato dell’assenza di Damiano, impegnato in tour in Spagna con i Maneskin, per portare via tutte le sue cose. Sui social ha condiviso le immagini del viaggio in treno, in cui ha mostrato la copertina di un libro che sta leggendo “La zoccola etica” di Dossie Easton e Janet Hardy, che avrebbe come trama proprio le relazioni aperte e poligame.

Un’ennesima dimostrazione per chiarire probabilmente che lei e Damiano non si sarebbero lasciati per causa di un’altra donna. La ragazza, infatti, aveva ribadito che lei e il cantante in questi sei anni hanno sempre concordato di avere una relazione aperta. Ad ogni modo adesso pare che sia definitivamente finita e per ora, i rapporti tra i due ex, non sarebbero tanto buoni. Magari con il tempo potranno tornare a essere amici.