Paris Hilton torna a far musica: live show e nuovo album

Un DJ set e la presentazione di un nuovo brano insieme a Kim Petras riportano al centro della scena musicale Paris Hilton

Per qualche tempo, forte di una potenzialità economica che sicuramente è l’ultimo dei suoi problemi, potrebbe permettersi gli autori migliori, gli arrangiatori più forti e i produttori di maggiore successo, Paris Hilton sembrava voler puntare con decisione nel mondo della musica pop. E restò pesantemente scottata. Alcune scelte imprenditoriali non fortunatissime, vedi i vari format Best Friend Forever, e un gossip selvaggio, la portarono al centro dell’attenzione in modo non del tutto positivo.

Paris Hilton, nuovo disco

Molti ricorderanno un singolo di grandissimo successo di Pink, Stupid Girl, che la metteva pesantemente alla berlina. Cosa che per la verità hanno fatto in modo ancora più velenoso comici e talk show riducendola a una macchietta. Anche per questo Paris Hilton per diverso tempo si è defilata dai riflettori.

Da una parte suo padre Richard l’ha minacciata più volte di tagliare i cordoni della borsa chiedendole un maggiore impegno nell’azienda di famiglia. Poi l’inizio della sua relazione con Carter Reum, si sono sposati nel 2021, e la nascita del figlio nato a gennaio in gran segreto e in maternità surrogata.

Paris è la prima erede di una fortuna davvero gigantesca e ora può contare su una immagine almeno parzialmente riabilitata. Cosa che l’ha convinta a ributtarsi nella mischia dell’intrattenimento.

Due giorni fa al Fonda Theatre di Los Angeles Paris Hilton è stato il piatto forte di un evento per la presentazione del singolo Stars Are Blind che l’ha vista affiancata da Kim Petras. Tanta gente, moltissima curiosità e buzz come ai bei tempi del gossip di una quindicina di anni fa. Paris Hilton oggi di anni ne ha 42…

Paris Hilton con il marito Carter Reum
Paris Hilton Paris Hilton con il marito Carter Reum, sono sposati da due anni – Credit ANSA (velvetmusic.it)

Una serata evento

Alla serata hanno preso parte anche Saweetie e Ultra Nate. Anche se si trattava di un DJ Set che ha visto Paris esibirsi a una consolle luminosa e brillantata in miniabito e generoso decolleté, gli organizzatori hanno parlato ‘concerto’. Un evento che segue esattamente di un anno la partecipazione di Paris Hilton al concerto di Christina Aguilera in occasione del Los Angeles Pride.

“Questo spettacolo è davvero un sogno che diventa realtà – ha detto Hilton in un post su Instagram dopo lo show – sono davvero grata per tutto il supporto e l’amore che ho sentito sul palco. L’energia della folla è stata assolutamente elettrizzante. È sempre stato un mio sogno esibirmi dal vivo e condividere questa esperienza con i miei incredibili fan, e non vedo l’ora del mio prossimo spettacolo”.

Non è la prima volta per Paris Hilton e Kim Petras che avevano già collaborato in passato, con Hilton che è apparsa nel video di Petras I Don’t Want It At All nel 2017. I due si erano presentati insieme anche agli MTV Video Music Awards di due anni fa ed erano stati fotografati insieme al Met Gala all’inizio di quest’anno.
Paris Hilton ha già annunciato la pubblicazione di un nuovo album alla fine del 2023. Kim Petras pubblicherà il suo album Feed the Beast a fine mese.