Paolo Santambrogio, chi è il compagno di Paola Iezzi: vita, carriera, proposta di matrimonio

Paola Iezzi da anni è fidanzatissima ed è arrivata pure la proposta: chi è il suo compagno Paolo Santambrogio e che cosa fa nella vita.

Il nome di Paola Iezzi è noto a tutti e lo è ancora di più se citiamo il duo Paola & Chiara, formato, appunto, dalla prima insieme a sua sorella. Le due cantanti hanno iniziato la carriera nel mondo della musica molti anni fa e hanno da subito ottenuto un clamoroso apprezzamento. Le canzoni che hanno pubblicato sono oggi un successo, come Amici come prima, con la quale vinsero nel 1997 nella categoria Nuove Proposte, al Festival di Sanremo.

E ancora, il famoso singolo Vamos a Bailar, che nonostante gli anni passati, è ascoltatissimo. Dal 2013 il duo ha proseguito su strade separate e Paola ha continuato a lavorare come solista. Fino al grande ritorno: a febbraio 2023 le due sorelle sono arrivate sul palco del Festival, portando un nuovo capolavoro, Furore.

Paola è più giovane di un anno rispetto a Chiara e durante la sua carriera, oltre alla musica, si è dedicata anche alla recitazione e alla conduzione. Essendo oggi molto nota ma soprattutto amata, lo è anche la sua vita privata: il suo cuore è impegnato, dato che da anni fa coppia con Paolo Santamborgio, il cui nome è abbastanza popolare.

Chi è il compagno di Paola Iezzi, Paolo Santambrogio: sono insieme da moltissimi anni 

Paola Iezzi non è affatto single e da molti anni è insieme a Paolo Santambrogio. La coppia è decisamente riservata. La cantante, in una vecchia intervista a Oggi, raccontò che l’uomo è stato fin da subito attento a non farsi pubblicità con il suo nome. Il compagno di Paola non è un volto sconosciuto, dato che lavora come fotografo di moda e regista, principalmente di video musicali.

paola iezzi compagno lavoro
Cosa fa nella vita il compagno di Paola Iezzi (Credits: Instagram @paolosantambrogio) velvetmusic.it

La sua carriera ha avuto inizio nel 2007, con un servizio per Vanity Fair e negli anni seguenti ha collaborato anche con altri magazine, come Vogue Italia, Glamour e Style, e con brand di lusso, come Fendi e Dolce&Gabbana. Santambrogio è abbastanza noto nello spettacolo visto che ha realizzato servizi fotografici per attori e personaggi famosi. In riferimento al suo lavoro da regista, ha invece creato soprattutto i videoclip della sua fidanzata.

A quanto pare l’uomo le ha pure fatto la proposta di matrimonio. Questa è arrivata dopo 7 anni di fidanzamento. Nell’intervista ad Oggi, la cantante raccontò che quando è arrivata era in tuta, struccata e con il mollettone fra i capelli. Ha poi svelato altri dettagli: “Lui è agnostico e non battezzato, non so se ci sposeremo in chiesa. Anche gli allestimenti saranno dibattuti: lui sobrio, io un po’ meno”. Ad oggi, però, le nozze non sono state ancora celebrate.