Nina Zilli è diventata mamma: la foto della piccola Anna Blue è boom di like

Nina Zilli è diventata mamma: l’annuncio è arrivato dalla diretta interessata, che ha dato alla luce la sua prima figlia.

Nina Zilli è senz’altro una delle artiste più amate del piccolo schermo italiano, che ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. Complice è infatti stata la sua potentissima voce e il suo talento con cui ha fatto breccia nei cuori di tutti. Grazie alla sua carriera, è insomma diventata l’artista che è oggi.

La cantante e il suo fidanzato Daniele Lazzarin sono diventati genitori, e si sono mostrati al settimo cielo sui loro rispettivi profili social. Lo scatto di Nina Zilli in cui annuncia la nascita della splendida Anna Blue è boom di like.

Nina Zilli è mamma: il post che ha commosso tutti

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Zilli ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono nel giorno più bello della sua vita: è infatti diventata mamma della piccola Anna Blue e non può che essere più felice. Il lieto evento è avvenuto il 2 giugno 2023. E’ quindi apparsa una foto con la piccola e una in compagnia del suo compagno di cui è profondamente innamorata. “Benvenuta sulla Terra Anna Blue“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “avremmo potuto chiamarti Repubblica. I primi attimi con noi due e gli ultimi prima di noi tre”.

nina zilli mamma prima figlia
Nina Zilli annuncia la nascita di Anne Blue: pioggia di auguri e congratulazioni (credits Instagram@ninazilliofficial) – velvetmusic.it

La cantante ci ha poi tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno aiutata e sostenuta durante il parto, e tutto staff del reparto di ostetricia e ginecologia del Sant’Anna di Como. “Che questo viaggio, che già mi sembra incredibile“, ha continuato lei, “abbia inizio“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi messaggi da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro per questa bellissima notizia.

Sempre più attiva sui social, Nina Zilli pubblica infatti spesso fotografie che la ritraggono nella sua quotidianità e durante le tante – e intense – attività lavorative. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono con molto affetto.

Dopo altre relazioni passate, l’artista si è legata sentimentalmente a Daniele Lazzarin nel 2019. Lui è il frontman dei Two Fingerz, è nato nel 1981 e ha anche lavorato come solista. All’età di 17 anni, aveva infatti un suo studio di registrazione: i due si sono conosciuti proprio grazie alla collaborazione con J-Ax per la canzone Tu e d’io. Sono diventati genitori per la prima volta il 6 giugno 2023, quando hanno appunto messo al mondo la piccola Anna Blue che è la loro prima figlia.