“L’insegnamento che più mi serve…”: Angelina Mango parla di suo padre con Lorella Cuccarini

Angelina Mango ha sorpreso tutti con le sue parole sul padre. La giovane si è confidata con Lorella Cuccarini; le sue commoventi parole.

La seconda classificata di Amici è ormai diventata una star a tutti gli effetti. La giovane figlia di Mango non manca mai di far parlare di sé, anche una volta fuori dalla scuola di Canale 5. Per questa volta tutti gli occhi sono puntati su un filmato che vede protagonista Angelina e la sua coach Lorella Cuccarini.

Nonostante la giovane età, Angelina Mango è una delle artiste più promettenti del momento. La figlia di Mango, il compianto cantante italiano comparso ormai diversi anni fa, è stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione di Amici.

Il merito è non solo dell’incredibile talento ma anche della grinta e della personalità che la giovane ha dato prova di avere. Angelina ha la musica nel sangue, merito non solo di papà Mango ma anche della mamma Laura Valente (ex voce de i Maria Bazar). Nella scuola Angelina ha fatto anche emozionare, ricordando il papà scomparso troppo presto.

Angelina Mango parla del padre: grande emozione tra i fan

Proprio il celebre cantante è al centro di un discorso tra Angelina e la coach di canto Lorella Cuccarini. La giovane allieva si è aperta per quanto riguarda un argomento spinoso, rivelando alla Cuccarini alcuni ricordi del papà. In particolare, Angelina ha voluto ricordare i valori e gli insegnamenti che il padre le ha trasmesso.

Angelina mango amici
Angelina Mango e Lorella Cuccarini – foto YouTube @Amici di Maria De Filippi (velvetmusic.it)

Le parole della giovane Angelina sono racchiuse in un filmato, diventato ormai virale sui social. Qui si vede la ragazza mentre si confida con Lorella Cuccarini, parlando della passione per la musica trasmessagli proprio dall’amato papà. La ragazza ha ricordato tutti i sacrifici del padre per la musica, affermando di aver imparato da lui come affrontare questo mestiere. “L’insegnamento che più mi serve”, così lo ha definito Angelina, con gli occhi pieni d’amore per il genitore che non c’è più.

Padre e figlia sono appassionati di musica e la giovane Angelina ha deciso di seguire le orme dei genitori dedicandosi al canto. La ragazza ha fatto emozionare il pubblico e non solo nel corso della sua esperienza ad Amici, sia per la voce strepitosa che per la sensibilità dimostrata.

L’esperienza di Angelina Mango ad Amici si è conclusa solo qualche giorno fa con il secondo posto nella classifica, il primo nella sezione canto. La giovane è pronta a conquistare il mondo della musica con la sua voce meravigliosa e il buon umore che non l’abbandona mai.